Visite: 771
Visite: 771
- Information
- Loyalty
CheBanca! lancia PremierClub
CheBanca! rafforza le attività di engagement con CheBanca! PremierClub, l’iniziativa pensata per offrire ai propri clienti esperienze personalizzate e contenuti dedicati.
L’obiettivo è promuovere un modello di relazione duraturo, che non si focalizzi solo sulla mera pianificazione finanziaria bensì sulla conoscenza del cliente a 360°. Una conoscenza estesa anche agli interessi e alle passioni della clientela, nell’ottica di costruire un modello di servizio sempre più distintivo, esclusivo e personalizzato.
Ad affiancare CheBanca! in questo progetto è Jakala, la prima MarTech Company in Italia specializzata in servizi di marketing e sales. In particolare, CheBanca! PremierClub offre l’opportunità di accedere a regali speciali e oltre 200 premi selezionati tra i brand di più alto standing, volti a soddisfare numerose aree d’interesse come l’arte, la cultura, i viaggi, lo sport e la tecnologia.
La partnership con Jakala ha consentito di rafforzare, anche attraverso questa iniziativa, la vicinanza di CheBanca! ai propri clienti con un approccio multicanale. Ha infatti permesso di progettare un’esperienza digitale dedicata a CheBanca! PremierClub, in grado di offrire una fruizione sempre più fluida, interattiva ed emozionale.
“Per il settore finanziario, diventa ogni giorno più rilevante implementare strategie di arricchimento della relazione con i clienti che vadano oltre l’orizzonte della sola operatività bancaria, così da agevolare un coinvolgimento valoriale e un legame più solido e duraturo” - commenta Marta Giaretta, Direttore Centrale Marketing di CheBanca!.
“Siamo orgogliosi di aver supportato una realtà come CheBanca! a definire una strategia di Engagement più innovativa e seamless” ha dichiarato Gabriele Pozzi, Managing Director Jakala. “Per Jakala, che realizza strategie di Engagement per i principali player del settore finanziario, è fondamentale trasformare programmi di Engagement in veri e propri ecosistemi di servizi innovativi, capaci di coinvolgere i clienti in maniera inedita”.