... i brand della moda e del lusso non stanno sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale generativa per creare relazioni a lungo termine e interagire con la propria community di clienti della ...
... da Missoni – la casa di alta moda italiana tra i più famosi brand del lusso del mondo – per trasformare il processo di pianificazione globale del brand per l’allocazione iniziale, i livelli target di stock, ...
... scritta con consigli per l’abbigliamento basati su tali input. Tale risposta potrebbe essere combinata in futuro alle preferenze dei clienti, come i brand che seguono e i prodotti disponibili nelle loro ...
... modalità di interazione tra consumatori e brand.
Dal momento che i consumatori cercano una relazione più profonda con i brand da cui acquistano, i canali di messaggistica conversazionale stanno mostrando ...
... contribuiscano attivamente agli sforzi globali per la sostenibilità. Ad esempio, diversi brand di moda collaborano con influencer per promuovere il riciclo e il riutilizzo dei capi, mentre i rivenditori ...
... maturo superano quelle che operano in modo più tradizionale: vantano, in media, un rendimento per gli azionisti 2,2 volte superiore, nonché livelli di customer engagement e brand awareness dal 40% al 45% ...
... personalizzazione contribuisca alla fruizione di un’esperienza positiva durante l’interazione con i brand, con differenti livelli di ricettività dovuti all’età, educazione digitale e reddito. Eppure, nonostante ...