- 1. Pupa Milano sceglie Skeepers per la campagna di influencer marketing
- (Loyalty)
- Pupa Milano, celebre brand di cosmetica Made in Italy, ha scelto Skeepers come partner per implementare la propria strategia digital attraverso l’influencer marketing, con l’obiettivo di rispondere alle ...
- 2. Skeepers svela il futuro dell'Influencer Marketin
- (News)
- Skeepers ha analizzato le tendenze emergenti nelle piattaforme social per aiutare le aziende a elaborare la strategia marketing più efficiente e profittevole, ed ha elaborato la guida completa “Il futuro ...
- 3. La collaborazione tra aziende e influencer non è sempre facile
- (Loyalty)
- Skeepers, la tech company specializzata nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso contenuti spontanei generati dagli utenti (Ugc), ha commissionato a Forrester uno studio per analizzare ...
- 4. Medavita si affida a Skeepers per la brand awareness sui social
- (Case History)
- Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo ...
- 5. Unboxing e influencer, crescono i contenuti video per e-commerce
- (News)
- Skeepers, tech company specializzata nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso gli user generated content (Ugc), ha analizzato l’evoluzione dei contenuti video per e-commerce e le ...
- 6. Angelo Cardenà è il nuovo enterprise account executive di Skeepers
- (Protagonisti)
- Skeepers, la tech company leader nella creazione di esperienze di acquisto autentiche e spontanee, ha nominato Angelo Cardenà nuovo enterprise account executive per l’Italia. Con un’esperienza ventennale ...
- 7. La social proof come nuovo strumento di marketing e fidelizzazione
- (Loyalty)
- Durante il primo lockdown la consultazione delle opinioni dei clienti è aumentata del 45%. È quanto risulta dalle evidenze raccolte da Skeepers, secondo cui le recensioni su un prodotto o un servizio, ...
- 8. Live shopping e social network sono il futuro delle vendite online
- (Shopping Experience)
- Secondo Skeepers, la tech company leader nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso contenuti generati dagli utenti (Ugc), il live shopping e il social commerce sono il presente e ...
- 9. Come ottimizzare le strategie di vendita di fine anno
- (News)
- Payplug ha condiviso una guida, realizzata in collaborazione con Palabra, Marlene, Skatti, Skeepers, Callbell e Userbot, che gli esercenti possono utilizzare per assicurarsi che il proprio sito e-commerce ...
- 10. TikTok: canale strategico per il rapporto con i consumatori
- (News)
- ... Skeepers ha presentato i risultati di un recente studio realizzato proprio sulle migliori pratiche da adottare su TikTok. Oltre al pubblico in continua crescita, TikTok, infatti, ha anche il miglior ...