Secondo l’Osservatorio annuale Visa, realizzato in collaborazione con Ipsos su un campione di 1.000 persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni, metà degli italiani effettua quasi tutti i pagamenti in ...
... visto un incremento in Italia del 13% secondo i dati dell’Osservatorio Innovative Payments della School of Management del Politecnico di Milano, si tratta di un dato molto positivo che mostra un ulteriore ...
... tra Visa e Scalapay si concretizza in un momento di crescente rilevanza del Bnpl in Italia. Secondo l’Osservatorio Annuale Visa con focus su micro e piccoli esercenti, la conoscenza del Bnpl in Italia ...
... ed è sempre opportuno affidarsi ad agenzie specializzate. È l’evidenza che ci ha restituito anche l’Osservatorio InSIdE che abbiamo promosso insieme a Eumetra e che ha evidenziato come l’argomento food ...
... nel nostro Paese. L’Osservatorio Innovative Payments del Politenico di Milano ha infatti rilevato che i pagamenti tramite mobile e wearable sono stati due componenti fondamentali dello sviluppo complessivo ...
... rappresenta un tratto distintivo di Compass”.
Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Compass, la propensione all’utilizzo del buy now pay later per il cliente finale è correlata positivamente all’importo ...
... che gli esercenti rilevano nei pagamenti digitali.
È quanto emerge dall’OsservatorioVisa 2022, realizzato insieme a Ipsos su un campione composto da 400 tra micro e piccoli esercenti in Italia, per ...
Il 70% degli italiani pensa che i pagamenti saranno prevalentemente digitali entro i prossimi 4 anni. È questo uno dei tanti dati emersi dall'OsservatorioVisa, realizzato insieme a Ipsos su un campione ...
Dalla recente ricerca dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano, presentata in occasione dell’evento on line “L’Internet of Things alla prova dei fatti: ...
Sempre più in crescita i pagamenti digitali: secondo i dati dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2017, in Italia, le transazioni elettroniche ...
... stesso. Infatti, sono i dati stessi dell’Osservatorio Acquisti CartaSi a indicare una forte crescita della spesa on line, durante il 2016, in tutti i principali settori merceologici: dettaglio non food ...