- 1. Black Friday: gli italiani spenderanno online oltre 2 miliardi di euro
- (News)
- Secondo le stime elaborate dall’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nei giorni compresi tra il Black Friday e il Cyber Monday, gli italiani spenderanno ...
- 2. Retail media adv: nel 2026 la spesa europea supererà i 25 mld di euro
- (News)
- In occasione della quarta edizione di Netcomm Focus Digital Export & Marketplace, sono stati presentati i trend dell’e-commerce, insieme a casi di successo di imprese italiane, dei grandi marketplace e ...
- 3. Nel 2021, gli acquisti on line di food and grocery degli italiani oltre i 4 miliardi di euro (+38%)
- (News)
- Dagli ultimi dati dell’Osservatorio Ecommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, presentati durante il convegno “Food and Grocery: la pandemia rallenta, l’e-commerce cresce”, ...
- 4. Quasi 3 milioni gli e-shopper nell’area Milano, Lodi e Monza Brianza
- (News)
- Secondo l’edizione 2024 di Netcomm NetRetail – la ricerca che dal 2014 analizza il ruolo del digitale negli acquisti degli italiani – nel primo trimestre del 2024 nell’area metropolitana di Milano e nelle ...
- 5. In Italia l’e-grocery cresce e vale oltre 1,3 miliardi di euro
- (Shopping Experience)
- Secondo i dati delle più recenti ricerche di Netcomm in collaborazione con QBerg, presentati in occasione della la sesta edizione di Netcomm Focus Food & Grocery, in Italia il mercato online dei prodotti ...
- 6. Acquirenti digitali: il primato è dell’area metropolitana di Milano
- (News)
- Secondo i risultati della XIV edizione della ricerca Netcomm NetRetail, degli oltre 3 milioni di utenti Internet di Milano e area metropolitana e nelle province di Lodi e Monza Brianza, quasi 2 milioni ...
- 7. L'ecommerce FMCG guida la crescita del largo consumo italian
- (News)
- ... un 2020 in cui la spesa online degli italiani in questa categoria aveva raggiunto i 2,9 miliardi di euro. A confermarlo sono i dati presentati dall’Osservatorio Digital FMCG di Netcomm in collaborazione ...