Lidl, catena della grande distribuzione parte del Gruppo Schwarz, ha raggiunto l’importante traguardo degli oltre 100 milioni di clienti utilizzatori dell’app Lidl Plus.
Lanciata a febbraio del 2018 ...
Lidl Italia sceglie di ottimizzare i processi e rendere più efficace la comunicazione al cliente all’interno del punto vendita sostituendo i cartelli prezzo cartacei con quelli elettronici.
Un investimento ...
Lidl Italia ha lanciato Lidl Plus, il nuovo programma fedeltà che consente ai clienti dei suoi oltre 680 store di ottenere sia numerosi vantaggi che servizi aggiuntivi a portata di smartphone.
Nel ...
... Esselunga è il primo marchio per conversazioni generate con 9.636 menzioni, seguito da Conad ed Eurospin, rispettivamente con 8.610 e 6.373 contenuti totali. A seguire, troviamo: Lidl (3.170), Coop (2.804), ...
... bancario e 35 anni nello sviluppo e nella crescita del business, grazie ai ruoli ricoperti in UniCredit Bank, Boubyan Bank, Motorola, Lindt & Sprüngli, LIDL, Fiat e Deem Finance. Nel 2021 il Gruppo ...
Supermercato24, il primo operatore italiano della spesa on line con consegna a domicilio, ha annunciato l’estensione della partnership con il retailer Lidl nell’area milanese.
Così facendo, la collaborazione, ...
Lidl Italia, premiata per il terzo anno consecutivo con il riconoscimento di “Best Workplace” dal Great Place to Work Institute, ha scelto la via del digitale per attrarre nuovi talenti con una speciale ...
L’insegna Lidl Italia ha lanciato il rinnovato servizio on line di stampa foto in formato digitale dedicato ai clienti appassionati di fotografie scattate tramite cellulare, macchina fotografica o altri ...
Attivata nell’agosto 2012, la pagina ufficiale di Lidl Italia ha raggiunto, nei primi giorni di marzo 2017, il traguardo di 2 milioni di fan, risultato della strategia di interazione e di fidelizzazione ...