Technoretail - Estesa nell’area milanese la collaborazione tra Lidl e Supermercato24
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Estesa nell’area milanese la collaborazione tra Lidl e Supermercato24
Information
Anno 2019

Estesa nell’area milanese la collaborazione tra Lidl e Supermercato24

Supermercato24, il primo operatore italiano della spesa on line con consegna a domicilio, ha annunciato l’estensione della partnership con il retailer Lidl nell’area milanese.

Così facendo, la collaborazione, già attiva in diverse città italiane, arriva a un totale di 52 store in 16 province. Nel dettaglio, è nell’area del capoluogo lombardo che la copertura raggiunge 14 punti vendita Lidl, grazie all’attivazione del servizio negli store di Pioltello e di San Giuliano Milanese avvenuta negli scorsi giorni. L’accordo consente ai clienti di ricevere la spesa, precedentemente ordinata sulla piattaforma digitale di Supermercato24, direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e potendo contare su uno dei più ampi assortimenti della spesa on line in Italia.

L’ordine effettuato on line viene affidato a un apposito personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per conto del cliente, consegnandola a casa o presso altro indirizzo indicato e all’orario concordato. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 fino alle ore 23.

Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, dichiara: “Abbiamo scelto di inserirci in questo nuovo canale di vendita perché ci permette di raggiungere nuovi target di clienti, mantenendo invariato il nostro DNA. Infatti, anche attraverso questa piattaforma, proporremo la medesima qualità, convenienza e freschezza che offriamo tutti i giorni nei nostri store. È un’opportunità che ci consentirà di consolidare ulteriormente il nostro posizionamento, ma anche di fidelizzare chi già ci sceglie e apprezza da anni”.

Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24, commenta: “Siamo onorati di essere il primo player con un modello di marketplace grocery a stringere una partnership con Lidl e molto orgogliosi di poter ampliare questa partnership”. Inoltre, Sargenti aggiunge: “Grazie a questa collaborazione,  miglioreremo il nostro servizio e la nostra offerta, raggiungendo sempre più persone con i vantaggi che da sempre contraddistinguono il nostro servizio: scelta dell’insegna, velocità, comodità e consegna a domicilio”.

       
    Il sito Technoretail - Estesa nell’area milanese la collaborazione tra Lidl e Supermercato24

Technoretail - Estesa nell’area milanese la collaborazione tra Lidl e Supermercato24


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits