- 1. Campari Group ottimizza la customer journey grazie alla Digital Factory di IBM
- (Case History)
- IBM ha realizzato e la gestisce la Digital Factory di Campari Group finalizzata a ottimizzare la user experience interna ed esterna su tutti i canali digitali del Gruppo, per tutti i 50 brand distribuiti ...
- 2. I chatbot inaugurano una nuova era della customer experience
- (News)
- ... arrivino a un punto morto. Inoltre, grazie all'apprendimento automatico, diventano sempre più intelligenti man mano che vengono esposti a un maggior numero di conversazioni. Secondo un report di IBM, i ...
- 3. Studio Ibm: malcontento diffuso nelle esperienze di acquisto
- (News)
- Secondo un nuovo studio dell’Ibm Institute for Business Value esiste un divario crescente tra le richieste dei clienti e l’attuale esperienza di acquisto. Per la realizzazione di questa indagine sui consumatori, ...
- 4. Relatech introduce ReZone, la solution di Artificial Intelligence per il Customer Engagement
- (Imprese)
- ... del cliente per ridisegnare la customer experience e massimizzare la fidelizzazione al brand”. Inoltre, Cosoleto sottolinea: “ReZone è stata premiata con l’IBM Beacon Award come la migliore soluzione di ...
- 5. Assegnati i premi ai progetti vincitori dell’Innova Retail Award 2019
- (Case History)
- ... Terzo Classificato: Menù che raccontano storie (Dishcovery) Vincitori Categoria Aziende IT Primo Classificato: Nexi SmartPOS (Nexi Payments) Secondo Classificato: Food Trust TM (IBM) Terzo Classificato: App ...
- 6. Nominati da Software AG i nuovi Chief Technology Officer e Chief Marketing Officer
- (Imprese)
- ... fornitore di database cloud ibridi. Prima dell’incarico in MongoDB, ha ricoperto ruoli di marketing management presso IBM, Cisco, Samsung, HP Software e Cognos. Laureata in Economia presso l’Università ...
- 7. Da IBM e SAP, nuova solution di industry per i settori del retail e dei beni di consumo
- (Anno 2017)
- IBM e SAP hanno sviluppato un’innovativa solution per i settori del retail e dei beni di consumo diretta ad aumentare la redditività e a migliorare la customer experience. La soluzione utilizza dati ...
- 8. Rogier Bronsgeest è il nuovo Chief Operating Officer di Getronics
- (Anno 2018)
- ... incarichi di responsabilità presso Baan, IBM e Getronics. Inoltre, è stato President of Global Customer Services in British Telecom, gestendo l’offerta di servizi in oltre 170 Paesi. In seguito, ha assunto ...
- 9. Mauden lancia GETinTOUCH, l’innovativa solution di digital signage interattivo
- (Anno 2017)
- ... experience in un’ottica digitale, la solution è stata realizzata in modo da integrare l’intelligenza aumentata IBM Watson su schermi digitali di tipo interattivo per la realizzazione di campagne personalizzate ...