Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Rogier Bronsgeest è il nuovo Chief Operating Officer di Getronics
Information
Anno 2018

Rogier Bronsgeest è il nuovo Chief Operating Officer di Getronics

Getronics, società operante nel comparto IT, ha nominato Rogier Bronsgeest nuovo Chief Operating Officer e Head of Global Service and Delivery.

Nel corso della propria carriera, Bronsgeest ha ricoperto incarichi di responsabilità presso Baan, IBM e Getronics. Inoltre, è stato President of Global Customer Services in British Telecom, gestendo l’offerta di servizi in oltre 170 Paesi. In seguito, ha assunto l’incarico di Chief Customer Experience Officer in Colt Technology Services. Bronsgeest ha maturato una lunga e qualificata serie di esperienze nell’ambito del change management, della business strategy e dei servizi IT.

Appena nominato nuovo COO della società, Rogier Bronsgeest ha dichiarato: “Dopo aver lavorato con Getronics dal 2004 al 2009, sono molto felice di tornare a bordo ed eccitato dalle sfide che ci attendono. Continuando il percorso scelto negli ultimi anni e basandoci sulla nuova visione Getronics, go-to-market e proposte di valore, non vedo l’ora di migliorare ulteriormente la nostra esperienza utente e aiutare Getronics a diventare il partner preferito dalle aziende in trasformazione”.

       
    Il sito Technoretail - Rogier Bronsgeest è il nuovo Chief Operating Officer di Getronics

Technoretail - Rogier Bronsgeest è il nuovo Chief Operating Officer di Getronics