Mario Messuri entra come Senior Advisor nel Team del Gruppo Techedge.
Ignacio Arenillas de Chaves y de la Iglesia è il nuovo Sales Director di Eikontech per la Spagna di EikonTech. Nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità di seguire l’intero mercato spagnolo, gestendo un team di consulenti in continua espansione, che si occuperanno di supportare le agenzie nell’utilizzo della DSP e dei prodotti della suite EikonTech, e consolidando la presenza dell’azienda in un’area di forte crescita per il business tramite nuovi accordi con i publisher locali.
Neil Baker è il nuovo Responsabile Materiali di Consumo EMEA di TSC Printronix Auto ID con l’incarico di far crescere e aumentare la redditività la divisione in tutta l'area, nonché di supervisionare i rapporti con i fornitori esistenti, e costruire le infrastrutture di fornitura laddove non ne esistano all'interno della regione.
Walter Rapino è il nuovo Country Manager Italia di Fanplayr. Nel suo nuovo incarico, Rapino riporterà a Enrico Quaroni, VP Global Sales e, operando dalla sede di Milano, lo affiancherà nelle nuove sfide che affronterà l’azienda, tra cui il consolidamento e l’espansione del business verso una crescita globale, attraverso l'acquisizione di nuovi clienti.
Abstract crea una nuova Direzione dedicata esclusivamente al Go To Market e la affida a Dicran Babayantz, che nel suo nuovo ruolo avrà il compito di gestire e consolidare tutte le attività che spaziano dall’ingaggio di nuovi clienti, fino al Marketing Communication e alle azioni di nuove progettualità su tutti quei settori in cui le tecnologie digitali innovative possono fare la differenza.
Andrea Sutti è il nuovo Integrated Supply Chain Director di Birra Peroni con la responsabilità di dirigere in ottica end to end tutte le operations, dalla pianificazione della domanda e della produzione, all’approvvigionamento delle materie prime e del pack, dal manufacturing dei prodotti alla distribuzione degli stessi ai clienti finali, portando avanti il continuo miglioramento delle performance ambientali, in linea con quanto indicato dal piano Legacy 2030, che prevede di raggiungere la carbon neutrality all’interno dei birrifici entro il 2030 e lungo tutta la supply chain nel 2050.
Mattia Danese è il nuovo Head of Hospitality Department di World Capital. Nel suo nuovo incarico Danese potenzierà ulteriormente il servizio di consulenza offerto dalla Divisione Hospitality di World Capital, supportando sempre più i propri clienti nella compravendita di strutture ricettive e fornendo soluzioni sempre più personalizzate in tutte le fasi del ciclo immobiliare.
.