Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Protagonisti

Giorgio Maggioni di WebMarketingMedia: scarseggiano gli investimenti nel digitale, mentre è di scena lo showrooming

Secondo quanto emerge dai recenti dati diffusi dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, gli investimenti dei principali retailer italiani sono fermi all’1% del fatturato, per quanto concerne il digitale e nonostante l’innegabile interesse di tale ambito. Del resto, la logica del punto vendita sta cambiando.

Technoretail - PROTAGONISTI

Antonio Perini di Milkman: la logistica dell’e-commerce deve essere ben assortita

Milkman, corriere italiano per conto di clienti come EasyCoop, Nespresso, Zara, Eataly Today e altri, ha aumentato, lo scorso Ottobre, il capitale attraverso una somma di 6,4 milioni di euro. Grazie a queste risorse, la società intende accelerare il piano industriale di sviluppo, finanziando la propria espansione geografica per arrivare a essere operativa in tutte le più importanti province italiane per fatturato e-commerce.

Technoretail - PROTAGONISTI
       
    Il sito Technoretail - PROTAGONISTI

Technoretail - PROTAGONISTI