Protagonisti
Se c'è una cosa che il 2020 ci ha insegnato è l’arte dell'adattabilità e, con il 2021, è stata messa in atto. Molti retailer italiani sono passati dall’off line a una combinazione di on e off line negli ultimi mesi e per mantenersi competitivi nel mondo dell’e-commerce devono restare al passo con le ultime tendenze.
Scritto da Luca Bove, Founder di Local Strategy, start-up italiana specializzata in servizi di Local Search Marketing e Local Marketing Automation per il mercato dei grandi brand, è uscito il libro edito da Maggioli “Local Strategy. Come usare al meglio Google My Business e Google Maps per acquisire i clienti dietro l’angolo”.
- L’economia circolare è un’economia basata sui trasporti?
- L’evoluzione dei centri commerciali tra post-Covid ed e-commerce
- Food and beverage alla prova della digitalizzazione
- La potenza delle nuove abitudini: la vita dopo il lockdown per i retailer
- Next Generation EU e Piano Transizione 4.0: Deloitte delinea le opportunità per il retail e la GDO
- I rischi del 5G dal lato cybersecurity