Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Fujifilm Europe nomina Karl Borsky nuovo Category Manager, Analogue Packaging, Emea

Karl Borsky è il nuovo Category Manager, Analogue Packaging, Emea di Fujifilm Europe, a riporto diretto di Manuel Schrutt, Head of Packaging, Fujifilm Emea.


Nel suo nuovo ruolo, Karl Borsky gestirà tutti i prodotti analogici del portfolio Fujifilm applicabili alle applicazioni di packaging, inclusi gli inchiostri flessografici, le lastre di stampa e i sistemi di polimerizzazione. Assisterà inoltre i clienti esistenti, i clienti potenziali, i partner e i team commerciali di Fujifilm in merito a tutti gli aspetti tecnici e relativi ai prodotti. In più, gestirà e amplierà la rete di partner Fujifilm per le rispettive gamme di prodotti per consentire ai team commerciali di Fujifilm di offrire soluzioni complete ai propri clienti.

Il primo ruolo di Karl Borsky è stato in Sun Chemical, dove ha fatto parte del team di ricerca e sviluppo che lavorava alle formulazioni degli inchiostri. Ha poi lavorato per oltre 14 anni per il gigante del packaging Constantia Teich. Prima di entrare a far parte di Fujifilm, ha lavorato per l’azienda di pigmenti Habich, nello sviluppo del prodotto.

Karl Borsky commenta: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte di Fujifilm. Conosco Manuel e altre persone del settore, quindi è stimolante poter collaborare con loro. Inoltre, non vedo l’ora di lavorare con nuove persone e creare nuove relazioni. Negli ultimi dieci anni, sono stato un cliente di aziende come Fujifilm, quindi so bene come lavorare con partner e clienti potenziali”.

Technoretail - Fujifilm Europe nomina Karl Borsky nuovo Category Manager, Analogue Packaging, Emea

Manuel Schrutt, Head of Packaging, Fujifilm Emea, commenta: “La nomina di Karl è un’altra pietra miliare nella strategia di Fujifilm di più ampio respiro per promuovere l’azienda come fornitore di packaging integrato. L’esperienza e le connessioni di Karl dimostrano che è la persona ideale per questo ruolo. La sua esperienza è molto apprezzata qui in Fujifilm e siamo davvero entusiasti di averlo con noi”.

       
    Il sito Technoretail - Fujifilm Europe nomina Karl Borsky nuovo Category Manager, Analogue Packaging, Emea

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits