Visite: 601
Visite: 601
- Information
- Protagonisti
Stefano Tuccio è il nuovo AD di Pilomat
Stefano Tuccio, alla guida di Hörmann Italia da quattordici anni, è stato nominato Amministratore Delegato anche di Pilomat. Renzo Stancanelli, che per quasi due anni ha rivestito questa carica in Pilomat, continuerà invece ad operare in azienda come Product Manager e affiancherà il nuovo AD, mettendo a disposizione l’importante know how acquisito sul prodotto.
Il Gruppo Hörmann ha iniziato a fine 2016, completandola poi nel 2019, l’acquisizione dell'italiana Pilomat, leader a livello globale nella produzione di sistemi per il controllo accessi veicolare, con mezzo secolo di storia alle spalle.
“Con questo cambio al vertice – afferma Stefano Tuccio, AD di Hörmann Italia e Pilomat – le due realtà, con alle spalle una storia e degli asset differenti, potranno operare con un unico indirizzo strategico, approdando a posizionamenti ancora più forti sul mercato italiano ed internazionale. Fulcro del percorso condiviso delle due aziende sarà il concetto di eccellenza nell’ambito della sicurezza, che continuerà a costituire uno dei principali motori di sviluppo.”