Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Stefano Tuccio è il nuovo AD di Pilomat

Stefano Tuccio, alla guida di Hörmann Italia da quattordici anni, è stato nominato Amministratore Delegato anche di Pilomat. Renzo Stancanelli, che per quasi due anni ha rivestito questa carica in Pilomat, continuerà invece ad operare in azienda come Product Manager e affiancherà il nuovo AD, mettendo a disposizione l’importante know how acquisito sul prodotto.


Il Gruppo Hörmann ha iniziato a fine 2016, completandola poi nel 2019, l’acquisizione dell'italiana Pilomat, leader a livello globale nella produzione di sistemi per il controllo accessi veicolare, con mezzo secolo di storia alle spalle.

Technoretail - Stefano Tuccio è il nuovo AD di Pilomat

“Con questo cambio al vertice – afferma Stefano Tuccio, AD di Hörmann Italia e Pilomat – le due realtà, con alle spalle una storia e degli asset differenti, potranno operare con un unico indirizzo strategico, approdando a posizionamenti ancora più forti sul mercato italiano ed internazionale. Fulcro del percorso condiviso delle due aziende sarà il concetto di eccellenza nell’ambito della sicurezza, che continuerà a costituire uno dei principali motori di sviluppo.”

       
    Il sito Technoretail - Stefano Tuccio è il nuovo AD di Pilomat

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits