Spesa on line: siglata partnership tra Everli e Nestlé
Everli, il marketplace della spesa on line, ha ufficializzato di aver siglato un nuovo accordo di collaborazione con Nestlé, player che, da tempo, è partner strategico della piattaforma.
La partnership consentirà ai clienti Everli di acquistare i prodotti di due Nestlé Shop e di riceverli direttamente a casa agli stessi prezzi praticati presso i punti venditi. Nel dettaglio, la partnership, attiva con 2 store localizzati ad Assago (MI) e a Parma, ha già reso disponibili sulla piattaforma targata Everli circa 500 referenze, con un’ampia offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima range di prodotti come caffè, cioccolato, prodotti freschi, surgelati, bevande, integratori, prodotti per l’infanzia e per gli animali domestici.
Oltre a ciò, sarà possibile scegliere tra i più importanti brand del portafoglio Nestlé: Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Nesquik, Fitness, Nestlé Mio, Nestlé Nidina, Baci Perugina, Kitkat, Sanpellegrino, Levissima, Acqua Panna, Buitoni, Meritene, Gourmet, Felix e molti altri ancora. Grazie al servizio Everli, l’ordine effettuato on line viene affidato a uno shopperche si reca presso lo store per fare la spesa prescelto dal cliente e, che, in seguito, la consegna a casa o all’indirizzo indicato e all’orario concordato, anche in giornata.
Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e alla vasta gamma di scelta di insegne, di prodotti e di offerte, di fatto, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole della shopping experience. Il servizio per i Nestlé Shop è attivo su Parma dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19; mentre su Assago dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 e al Sabato dalle 9 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 18.
L’estensione della partnership tra Everli e Nestlé, abbinando sia all’innovazione tecnologica che alla comodità del servizio il plus di uno shopperappositamente dedicato alla spesa, consentirà a entrambi i partner di rispondere con efficienza e rapidità alle esigenze dei propri clienti, garantendogli una vasta scelta e qualità.
Marco Pierazzoli, Head of Business Development di Everli, dichiara: “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Nestlé, un partner con cui collaboriamo da tempo nell’ottica di offrire ai nostri clienti l’ampia varietà di scelta e di promozioni che rappresentano il fattore differenziante del nostro servizio. Questa collaborazione ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta ai clienti, dando loro la possibilità di acquistare comodamente on line i prodotti Nestlé che amano e di riceverli alla porta di casa grazie a uno shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
EuroCommerce – la principale organizzazione europea del commercio che rappresenta le associazioni nazionali di 27 Paesi, numerose associazioni settoriali e le principali imprese internazionali del comparto – ha annunciato la nomina nel proprio Board di Davide Rossi, direttore generale dell’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici…
Secondo i dati Digital Purchases di NielsenIQ – il più grande e-panel europeo con oltre 2 milioni di e-shopper, che monitora in tempo reale gli acquisti sui canali digitali – le vendite online durante il Black Friday in Italia hanno registrato un incremento del 3% a valore nella sola giornata di venerdì 28 novembre.
Sony e NoviSign hanno avviato la fase successiva della loro collaborazione di lunga data, segnando un nuovo passo avanti nella loro missione di rendere il digital signage più intelligente, più sostenibile e più facile da implementare su larga scala.
Omnia Technologies, piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori del beverage e del farmaceutico, ha inaugurato il nuovo headquarter a Signoressa (Treviso), pensato per accogliere oltre 250 persone, tra cui i primi livelli di management e tutte le funzioni centrali corporate.
LG Electronics ha annunciato la nomina di Lyu Jae-cheol a nuovo chief executive officer, oltre ad alcuni importanti cambiamenti organizzativi per il 2026.
Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…