Rainer Haag nominato nuovo ceo Europa di Dhl Supply Chain
Dhl Supply Chain, azienda mondiale attiva nella logistica contrattuale, ha nominato Rainer Haag nuovo ceo di Dhl Supply Chain Europe.
Deliveroo, la piattaforma dell’on line food delivery, ha lanciato il servizio Signature che consente agli utenti di ordinare tramite il sito Internet o l’App dei ristoranti.
Il nuovo prodotto tecnologico Signature, ideato e realizzato da Deliveroo, è l’unico nel suo genere in UK, Europa e Asia. Nel dettaglio, sul sito Internet o sull’App del ristorante, il cliente troverà un’interfaccia personalizzata con logo, colori e brand del ristorante stesso: le modalità per fare o ricevere un ordine resteranno invariate sia per i clienti che per i ristoranti e si potrà continuare a seguire gli identici step di un tradizionale ordine effettuato su Deliveroo.
Pertanto, la novità targata Deliveroo viene presentata come un’ulteriore opportunità per i ristoranti partner che, nello scenario ancora caratterizzato dall’emergenza pandemica, attraverso Signature, potranno contare su un canale commerciale aggiuntivo, continuando a usufruire sia del servizio di consegne che dell’assistenza clienti predisposti da Deliveroo.
Tra i partner che già utilizzano Signature, figurano Pokèria by NIMA (15 ristoranti), Poke House (17 ristoranti), Lievità (4 ristoranti), I Love Poke (24 ristoranti) e Nima Sushi (10 ristoranti), realtà presenti nelle seguenti città: Bergamo, Bologna, Brescia, Castelletto Ticino, Como, Cremona, Firenze, Milano, Modena, Monza, Parma, Pavia, Roma, Seregno, Torino e Verona. In particolare, il nuovo strumento tecnologico offre ai ristoranti la possibilità di raggiungere nuovi clienti, rafforzare le relazioni con i clienti già acquisiti e, infine, di ottimizzare la user experience.
Intanto, questo mese, il servizio Deliveroo continua a espandersi sul territorio nazionale, raggiungendo Riccione, Nettuno, Anzio, Ventimiglia, Massa e Carrara: con queste nuove città, il numero totale dei Comuni in cui la piattaforma è presente si attesta a quota 279 con decine di nuovi ristoranti partner.
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, sottolinea: “Deliveroo è la piattaforma leader dell’on line food delivery. Vogliamo diventare la società di riferimento per il cibo e vogliamo farlo con i servizi tecnologici più avanzati ed efficaci per sostenere la crescita dei ristoranti partner e dare ai nostri clienti la migliore esperienza di food delivery possibile”.