On line food delivery: Deliveroo lancia Signature per ordinare dai siti e dalle App dei ristoranti
Deliveroo, la piattaforma dell’on line food delivery, ha lanciato il servizio Signature che consente agli utenti di ordinare tramite il sito Internet o l’App dei ristoranti.
Il nuovo prodotto tecnologico Signature, ideato e realizzato da Deliveroo, è l’unico nel suo genere in UK, Europa e Asia. Nel dettaglio, sul sito Internet o sull’App del ristorante, il cliente troverà un’interfaccia personalizzata con logo, colori e brand del ristorante stesso: le modalità per fare o ricevere un ordine resteranno invariate sia per i clienti che per i ristoranti e si potrà continuare a seguire gli identici step di un tradizionale ordine effettuato su Deliveroo.
Pertanto, la novità targata Deliveroo viene presentata come un’ulteriore opportunità per i ristoranti partner che, nello scenario ancora caratterizzato dall’emergenza pandemica, attraverso Signature, potranno contare su un canale commerciale aggiuntivo, continuando a usufruire sia del servizio di consegne che dell’assistenza clienti predisposti da Deliveroo.
Tra i partner che già utilizzano Signature, figurano Pokèria by NIMA (15 ristoranti), Poke House (17 ristoranti), Lievità (4 ristoranti), I Love Poke (24 ristoranti) e Nima Sushi (10 ristoranti), realtà presenti nelle seguenti città: Bergamo, Bologna, Brescia, Castelletto Ticino, Como, Cremona, Firenze, Milano, Modena, Monza, Parma, Pavia, Roma, Seregno, Torino e Verona. In particolare, il nuovo strumento tecnologico offre ai ristoranti la possibilità di raggiungere nuovi clienti, rafforzare le relazioni con i clienti già acquisiti e, infine, di ottimizzare la user experience.
Intanto, questo mese, il servizio Deliveroo continua a espandersi sul territorio nazionale, raggiungendo Riccione, Nettuno, Anzio, Ventimiglia, Massa e Carrara: con queste nuove città, il numero totale dei Comuni in cui la piattaforma è presente si attesta a quota 279con decine di nuovi ristoranti partner.
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, sottolinea: “Deliveroo è la piattaforma leader dell’on line food delivery. Vogliamo diventare la società di riferimento per il cibo e vogliamo farlo con i servizi tecnologici più avanzati ed efficaci per sostenere la crescita dei ristoranti partner e dare ai nostri clienti la migliore esperienza di food delivery possibile”.
Lidl Italia, catena della Gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini (Cagliari), realizzata grazie a un investimento sul territorio di 70 milioni di euro.
Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Casillo Group, food company globale specializzata nella lavorazione e nella distribuzione del grano duro e uno dei maggiori protagonisti nel mercato del grano tenero, si è affidata a DocsMarshal per ottimizzare la gestione dei suoi processi aziendali.
MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…