Sabert Corporation Europe, azienda con oltre 40 anni di esperienza nell’innovazione del packaging e del foodservice, ha realizzato una nuova versione della sua gamma compatta Deli2Go, perfetta per alimenti freddi e contorni.
Il lancio rappresenta un nuovo passo nel percorso di crescita e consolidamento di Sabert nel packaging alimentare sostenibile, sostenuto da investimenti strategici e da una presenza produttiva sempre più forte in Europa, trainato anche dalla recente acquisizione di Colpac, società inglese rinomata per le sue soluzioni in cartoncino innovative e sostenibili per il settore food-to-go.
La nuova Deli2Go si distingue per le prestazioni migliorate: la base brevettata utilizza la stessa tecnologia di chiusura sicura a incastro del coperchio già impiegata nella linea Tray2Go – vincitrice del prestigioso National Gold Award nella categoria Paper & Packaging Innovation ai Green Apple Awards for Environmental Best Practice – garantendo una chiusura affidabile con il nuovo coperchio in rPet, che offre una maggiore trasparenza per un’ottimale visibilità e presentazione del prodotto.
Resistente al congelamento, Deli2Go è la soluzione ideale per la preparazione e l’esposizione di pasti freddi e contorni, esaltandone freschezza e appeal visivo. Nel quick service e nello snacking, è perfetta per piatti d’asporto, insalate, pasta e molto altro; nella ristorazione collettiva è adatta alla preparazione e al trasporto di pasti monoporzione. Per la ristorazione aziendale e istituzionale, Deli2Go offre una soluzione pratica e di alta qualità per servire piatti freddi e pronti facili da distribuire; nel canale grab & go è ideale per i food corner, i supermercati e le stazioni di servizio.
“Con il lancio della nuova Deli2Go e l’integrazione di Colpac rafforziamo la nostra capacità di servire al meglio il mercato italiano– racconta Alex Noake, senior vice president & managing director di Sabert Europe–sempre più orientato verso soluzioni pratiche, sostenibili e di qualità premium. Il dinamismo in Italia dei settori foodservice e del retail rappresenta il contesto ideale per valorizzare l’innovazione che guida i nostri prodotti, come questa nuova versione di Deli2Go, che combina un design pratico con una base avanzata e un sistema di chiusura sicuro, la stessa tecnologia che ha contribuito al successo della linea Tray2Go”.
B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, ha firmato i reparti refrigerati di due supermercati d’autore della celebre insegna Silpo, parte del gruppo commerciale Fozzy Group e presente in Ucraina con oltre 250 store.
Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
A un anno dall’avvio del progetto di digitalizzazione interno, l’operatore logistico bergamasco GiMaTrans ha introdotto nuove funzionalità nella console Piano Viaggi dedicata all’ufficio traffico, ora operativa su tutte le piattaforme dei clienti.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…