Sabert Corporation Europe, azienda con oltre 40 anni di esperienza nell’innovazione del packaging e del foodservice, ha realizzato una nuova versione della sua gamma compatta Deli2Go, perfetta per alimenti freddi e contorni.
Il lancio rappresenta un nuovo passo nel percorso di crescita e consolidamento di Sabert nel packaging alimentare sostenibile, sostenuto da investimenti strategici e da una presenza produttiva sempre più forte in Europa, trainato anche dalla recente acquisizione di Colpac, società inglese rinomata per le sue soluzioni in cartoncino innovative e sostenibili per il settore food-to-go.
La nuova Deli2Go si distingue per le prestazioni migliorate: la base brevettata utilizza la stessa tecnologia di chiusura sicura a incastro del coperchio già impiegata nella linea Tray2Go – vincitrice del prestigioso National Gold Award nella categoria Paper & Packaging Innovation ai Green Apple Awards for Environmental Best Practice – garantendo una chiusura affidabile con il nuovo coperchio in rPet, che offre una maggiore trasparenza per un’ottimale visibilità e presentazione del prodotto.
Resistente al congelamento, Deli2Go è la soluzione ideale per la preparazione e l’esposizione di pasti freddi e contorni, esaltandone freschezza e appeal visivo. Nel quick service e nello snacking, è perfetta per piatti d’asporto, insalate, pasta e molto altro; nella ristorazione collettiva è adatta alla preparazione e al trasporto di pasti monoporzione. Per la ristorazione aziendale e istituzionale, Deli2Go offre una soluzione pratica e di alta qualità per servire piatti freddi e pronti facili da distribuire; nel canale grab & go è ideale per i food corner, i supermercati e le stazioni di servizio.
“Con il lancio della nuova Deli2Go e l’integrazione di Colpac rafforziamo la nostra capacità di servire al meglio il mercato italiano– racconta Alex Noake, senior vice president & managing director di Sabert Europe–sempre più orientato verso soluzioni pratiche, sostenibili e di qualità premium. Il dinamismo in Italia dei settori foodservice e del retail rappresenta il contesto ideale per valorizzare l’innovazione che guida i nostri prodotti, come questa nuova versione di Deli2Go, che combina un design pratico con una base avanzata e un sistema di chiusura sicuro, la stessa tecnologia che ha contribuito al successo della linea Tray2Go”.
Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Bricocenter, insegna di riferimento del fai-da-te per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, ha scelto Helexia Italia come partner strategico per un percorso concreto e strutturato di transizione energetica.
Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
Zebra Technologies, specializzata nella digitalizzazione e nell’automazione dei flussi di lavoro, ha siglato una collaborazione con Salesforce per il lancio di Retail Cloud Pos su Android, la soluzione progettata per migliorare le operazioni nei punti vendita, agevolare il personale negli store e favorire un’interazione più coinvolgente con i…
Il Consiglio di Amministrazione di Logista Italia, tra i principali operatori di distribuzione integrata ai punti vendita d’Europa, ha nominato Dario Crisci nuovo amministratore delegato della società.
Secondo l’Holiday Retail Report 2025 di Shopify, tra le principali piattaforme per il commercio diffusa in oltre 175 Paesi in tutto il mondo, se a livello globale la spesa media prevista per le festività 2025 cresce del 24% rispetto al 2024, in Italia i consumatori mostrano un atteggiamento più prudente, con budget pianificati e acquisti…
TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
La piattaforma online di moda e lifestyle Zalando ha nominato Thomas Schwulera nuovo vice president del beauty con l’obiettivo di continuare ad accelerare il proprio sviluppo.