Ceetrus-Nhood ancora in prima linea per affrontare l’emergenza pandemica
Ha preso il via la prima campagna vaccinale presso il centro commerciale Porte dello Jonio di Taranto.
L’importante progetto è il risultato di un nuovo contributo di Ceetrus-Nhood per combattere l’attuale emergenza pandemica: presso l’area del parcheggio dello shopping center pugliese, nel week-end 17-18 aprile, è stato possibile vaccinarsi contro il Covid-19 grazie alla creazione dell’hub vaccinale con la nuova modalità “Drive Through”, una formula efficace dal momento che garantisce tempi particolarmente veloci.
Nel dettaglio, si tratta di numeri importanti che hanno contribuito allo sforzo dell’intera regione con 823 vaccinati nella giornata di Sabato 17 Aprile e con 1.305 in quella di Domenica 18 Aprile. Di fatto, è una conferma ulteriore della mission aziendale di Ceetrus-Nhood al servizio del cittadino, in linea con il pay-off “New Living Mood”, ovvero “nuovi spazi vitali al servizio del cittadino”.
Presso l’hub vaccinale, l’afflusso dell’utenza è risultato fluido attraverso l’utilizzo di personale dedicato, cartellonistica, segnaletica mirata e organizzazione di accesso differenziato rispetto all’ingresso degli utenti che si recano al centro commerciale per lo shopping.
Il servizio è stato dedicato, esattamente come previsto dal Piano Vaccinale Nazionale, alle persone di età compresa tra i 70 e i 79 anni residenti a Taranto e provincia che hanno voluto aderire alla campagna vaccinale. Una volta effettuato il vaccino, per la cui effettuazione non era necessaria la prenotazione, gli utenti hanno sostato, per circa 15 minuti circa, nell’area parcheggio appositamente dedicata all’attesa in caso di eventuali effetti collaterali.
Marco Balducci, Amministratore Delegato di Ceetrus-Nhood, dichiara: “Il nuovo posizionamento aziendale ci vede sempre più impegnati verso il cittadino con un’offerta di servizi per il suo benessere che, in questo specifico caso, è sanitario. L’apertura di questo hub vaccinale è un altro contributo concreto per combattere la grave pandemia attuale, così come già avvenuto per la ristrutturazione del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano e i servizi di tamponi antigenici rapidi in alcuni dei nostri centri commerciali”.
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.
Il gruppo internazionale Crealis, specializzato in soluzioni di chiusura per vini e distillati, ha annunciato la nomina di Enrico Bracesco come nuovo ceo.
Il rapporto Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025 di Packlink rivela un crescente interesse da parte dei consumatori italiani verso soluzioni tecnologiche avanzate, in particolare l’intelligenza artificiale, nelle esperienze di acquisto online.
Autogrill ha integrato nel proprio sistema Pos le soluzioni di Soti, fornitore specializzato nella gestione dei dispositivi mobili e IoT, per ottimizzare e aggiungere nuovi device rapidamente e in autonomia.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Dhl Supply Chain, operatore globale nella logistica, anticipa le tendenze che plasmeranno il settore nel 2025, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sostenibilità e alla resilienza.
Yesovens, azienda italiana specializzata nella fornitura di forni professionali per Horeca, bakery e gastronomia, presenta Ego Slim 2/3, la soluzione ideale per chi cerca un forno con prestazioni professionali in uno spazio ridotto.
Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…