Aggiornata da D-Link la range di videocamere Vigilance
D-Link, player specializzato in solutions di sicurezza e videosorveglianza, ha ufficializzato l’aggiornamento completo della propria range di videocamere per la sorveglianza denominata Vigilance.
Nel dettaglio, le nuove videocamere offrono sia una risoluzione fino a 4K ultra HD che funzionalità di videosorveglianza indoor/outdoor, particolarmente adatte per quelle aziende che necessitano di una soluzione professionale vantaggiosa.
La nuova gamma Vigilance include videocamere indoor/outdoorDome e Bullet da 8MP, 4MP e 2MP che offrono, rispettivamente, risoluzioni fino a 3840x2160, 2592x1520 e 1920x1080.
In particolare, il supporto H.265/HEVC (High Efficiency Video Coding) presente in tutta la range è stato concepito da D-Link in modo da ridurre l’utilizzo complessivo della larghezza di banda della rete e consente la memorizzazione di più video senza sacrificare né la qualità e né la risoluzione delle immagini.
Vigilance è stata progettata anche con supporto PoE integrato conforme a 802.3af, consentendo un’installazione facilitata e fornendo sia l’alimentazione che la connettività di rete attraverso un singolo cavo di rete standard.
Tutte le videocamere Vigilance sono caratterizzate da un design a prova di agenti atmosferici che gli consente di essere installate anche in condizioni ambientali difficili. Progettate per garantire una sorveglianza 24 ore su 24, tali videocamere possono vedere fino a 30 metri e ciò anche nella completa oscurità grazie alla loro capacità di visione notturna a lunga distanza.
Ulteriori funzionalità di miglioramento dell’immagine rendono tali solutions ideali per l’implementazione in ambienti con condizioni di illuminazione difficili, quali magazzini e ingressi di edifici. Al tempo stesso, i sensori ad alta sensibilità alla luce consentono alle videocamere di vedere a colori, anche in condizioni di luce estremamente scarse.
Amorim Cork Italia, filiale italiana del Gruppo portoghese specializzato nella produzione di chiusure in sughero, ha fatto dell’enologia di precisione una delle proprie traiettorie strategiche, consapevole che proprio il tappo è l’ultimo, fondamentale coadiuvante enologico in grado di rispettare l’evoluzione organolettica di ogni specifico vino…
Palletways Ungheria ha superato un milione di pallet movimentati, consolidando così la sua posizione di principale network di trasporto di merce pallettizzata del Paese, grazie anche al ruolo fondamentale svolto dall’Italia.
Arneg, azienda di riferimento nel settore della refrigerazione commerciale, ha supportato Despar Nord Aspiag Service nella realizzazione del nuovo punto vendita in Piazza Cavana, uno degli angoli più suggestivi del centro storico di Trieste.
Dimar Sapore di Mare, tra i principali retailer in Italia per la produzione di prodotti ittici surgelati, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di accelerare il suo processo di trasformazione digitale.
Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha nominato Gianluca Andraghetti nuovo corporate welfare director, che guiderà la strategia commerciale B2B e l’orchestrazione dell’intero customer journey: dalla generazione dei lead fino al go-live dei progetti per le aziende sopra i 150 dipendenti su tutto il…
Making Science, società internazionale specializzata nell’accelerazione digitale basata sull’intelligenza artificiale, e Gruppo Italiano Vini (Giv) hanno presentato i risultati della loro partnership strategica basata sull’analisi approfondita dei dati provenienti dalla piattaforma e-commerce proprietaria Vinicum.com di Giv che offre uno spaccato…
Geotab, azienda specializzata nelle soluzioni per il trasporto connesso, ha festeggiato il 25° anniversario della sua fondazione, un’occasione per celebrare la sua costante crescita globale, l’innovazione avanzata guidata dall’intelligenza artificiale e l’attenzione costante a clienti, partner e dipendenti.
Aruba, azienda italiana attiva nel settore cloud, data center e servizi digitali, ha completato l’acquisizione Scontrina, la soluzione completamente digitale che consente di emettere scontrini elettronici direttamente da smartphone o tablet, senza bisogno di un registratore di cassa fisico.
L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Amazon ha allargato il suo servizio di delivery con scooter elettrici nell’Area C di Milano anche alle consegne Same Day, ovvero quelle evase nella stessa giornata di ricezione dell’ordine.