Fercam, azienda di trasporti e logistica altoatesiana, ha chiuso il 2023 con un fatturato netto di oltre 1 miliardo di euro, facendo registrare una riduzione del 6% rispetto all’esercizio precedente.
News
Covisian, gruppo italiano hi-tech specializzato nel settore della CX e del customer care, lancia Smile.CX Pro, una soluzione innovativa in grado di integrare intelligenza umana e intelligenza artificiale generativa.
Goglio, azienda attiva nella progettazione e sviluppo di sistemi completi per l’imballaggio, presenterà alla fiera Venditalia 2024 – il più grande evento internazionale dedicato alla distribuzione automatica, che si terrà a Rho Fieramilano dal 15 al 18 maggio – alcune delle sue più recenti innovazioni per il settore del vending, sviluppate con particolare attenzione alla sostenibilità.
Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’intelligenza artificiale conversazionale, ha sviluppato Indi-e, il nuovo piano self-service dedicato agli e-commerce delle piccole e medie imprese.
Comau, società parte di Stellantis, presenta Mira/OnePicker, l’ultima soluzione della sua famiglia di sistemi di visione flessibili e indipendenti dall’hardware Machine Inspection Recognition Archetypes (Mira).
Metro Italia, azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore Horeca con 49 punti vendita in 16 regioni italiane, in occasione del Roma Bar Show del 13 e 14 maggio – l’esclusivo evento internazionale nato nel 2019 con l’obiettivo di far incontrare in un unico evento tutti gli attori dell’industria del beverage e il mondo della mixology italiana – presenterà l’offerta di servizi Dish, un insieme di soluzioni digitali pensato per semplificare e digitalizzare i processi quotidiani dei ristoratori.
- Quasi 3 milioni gli e-shopper nell’area Milano, Lodi e Monza Brianza
- Trevikart: nuovo plateau ventilato per stoccare l’uva da tavola
- Meta: nuove soluzioni avanzate di AI generativa per gli inserzionisti
- Brt lancia Singular, una vetrina globale per esporre prodotti unici
- L’e-commerce B2C di prodotto in Italia raggiungerà i 38,6 mld di euro
- TextileGenesis ed Eon insieme per ID digitali dei prodotti del fashion