Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

La serie di Unieuro è la più vista di sempre su TikTok in Italia

I creativi di Unieuro”, la campagna lanciata lo scorso ottobre dal brand leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha ottenuto uno straordinario successo con oltre 113 milioni di views, generando 400mila interazioni e un engagement rate dello 0,35%, classificandosi così come la serie più vista di sempre sulla piattaforma TikTok (i dati sono relativi al periodo ottobre-dicembre 2023).

Technoretail - NEWS
La serie di Unieuro ha generato 400mila interazioni e un engagement rate dello 0,35%

Mangopay: a San Valentino cresce il second-hand tra gli shopper online

Secondo i risultati di un’analisi condotta da Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, lo scorso anno in Italia, gli shopper online sui marketplace specializzati in moda e accessori di seconda mano hanno registrato un incremento del 5% nella spesa durante la prima metà di febbraio rispetto ai giorni successivi alla festa di San Valentino.

Technoretail - NEWS
Il maggior aumento di spesa per articoli second-hand prima di San Valentino è stato registrato dagli acquirenti francesi (+9,4%)
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS