Una nuova ricerca commissionata da Ibm rivela che il passaggio generazionale in atto mette in luce un gradimento sempre maggiore delle esperienze guidate dalla tecnologia sulle modalità di fruizione dello sport.
News
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo, acquisizione e gestione di immobili logistici in Europa, annuncia il via delle attività operative di Fiege Logistics – operatore logistico europeo con una forte presenza sul territorio italiano che gestirà le operazioni per conto della catena olandese Action – cui ha concesso in locazione il primo dei tre magazzini disponibili nell’innovativo polo di Altedo (Bologna).
Bord Bia, ente governativo dedicato allo sviluppo dei mercati di esportazione dei prodotti alimentari irlandesi, ha lanciato AgNav (acronimo di Agricolture Navigator), la piattaforma online dedicata alle aziende agricole dell’isola per ridurre le emissioni di CO2.
Nel cinquantesimo anniversario del primo utilizzo del codice a barre – in una cassa del supermercato Marsh nella città di Troy, in Ohio – 22 aziende leader mondiali del largo consumo firmano una dichiarazione congiunta per chiedere che retailer e produttori adottino, entro dicembre 2027, i codici 2D di nuova generazione: i QR code standard GS1.
Secondo un report realizzato da Scalapay, fintech specializzata nel buy now pay later (Bnpl), l’estate è il periodo di vendita più cruciale per l’e-commerce e a luglio si prevede una tendenza in crescita degli ordini online.
Nio Cocktails, brand operativo nella produzione di miscele ready-to-drink, ha annunciato il passaggio di proprietà alla società di consulenza specializzata in e-commerce The Growth Foundation.
- Inflead: nuovo tool per studiare l’influencer marketing dei competitor
- Fedrigoni accelera sulla Rfid acquisendo la maggioranza di BoingTech
- Amazon lancia nuovi strumenti di AI generativa per i partner europei
- Retail Leader Summit: 115 top manager per promuovere l’innovazione
- Globo Lighting amplia la sua offerta grazie all’accordo con Isoled
- Token Visa: 40 mld di dollari di ricavi incrementali dall’e-commerce