Mapp, martech globale e fornitore di una soluzione di marketing cloud, ha lanciato AI Chat, uno strumento innovativo progettato per trasformare la digital analytics e il modo in cui i marketer ricavano gli insight per ottimizzare la strategia e le campagne di marketing.
News
Secondo i risultati di alcune recenti ricerche presentate alla settima edizione di Netcomm Focus Food & Grocery che si è tenuto qualche giorno fa a Milano, il canale online è sempre più determinante per la spesa alimentare e dei beni confezionati di largo consumo.
Il Gruppo MD si è affidato a Sap Emarsys e Deda Digital per ottimizzare la gestione dei contatti sul canale email garantendo una migliore esperienza d’acquisto online sulla sua piattaforma e-commerce MD Webstore, specializzata nella vendita di prodotti di largo consumo e articoli elettronici.
Trovaprezzi.it, leader nella comparazione prezzi, ha registrato un interesse in aumento verso i coupon e, da gennaio a settembrel 2024, sul suo sito i codici sconto sono stati ricercati in media 230mila volte al mese, con una crescita del 18% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
La fintech Storfund ha rafforzato la sua partnership con Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per le piattaforme, con l’obiettivo di avvalersi del wallet incorporato, degli account locali e delle soluzioni FX di Mangopay per potenziare il supporto offerto sulla propria piattaforma.
Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori in Italia presente in otto regioni italiane, ha scelto la soluzione per l’ottimizzazione dei prezzi basata sull’intelligenza artificiale di Revionics, società di Aptos e fornitore di tool per la determinazione dei prezzi al dettaglio, promozioni, ribassi e analisi avanzate.
- Partnership tra Impresoft e Competitoor per il marketing digitale
- Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso
- Intertouch e Unilever innovano la comunicazione nel punto vendita
- Dalla gamma di prodotti al sito: nuovo look per Tenderly
- La startup Servati lancia nuovi modelli di scarpe riciclabili al 100%
- Industry: quasi 2 milioni di visite mensili per le parafarmacie online