Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Netcomm: in Italia nel 2024 la spesa in digital adv cresce del 12%

Secondo Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, in Italia gli investimenti in digital advertising hanno raggiunto i 5,5 miliardi di euro nel 2024 (+12%), con una crescita significativa nella spesa destinata al mobile advertising (56% del totale) e un forte aumento delle attività di advance/connected TV (+23%), video advertising (+18%) e retail media.

Technoretail - NEWS
In Italia il 56% della spesa totale in digital advertising è stato destinato al mobile advertising

Ivs Group investe 1,2 milioni di euro per la sicurezza antisismica

Ivs Group, azienda del settore dei distributori automatici in particolare di bevande e snack, ha realizzato un importante investimento di circa 1,2 milioni di euro per la riqualificazione antisismica di 18 dei suoi 65 edifici, per la maggior parte magazzini o insediamenti produttivi, presenti sull’intero territorio italiano.

Technoretail - NEWS
Ivs Group ha investito 1,2 milioni di euro per la riqualificazione antisismica di 18 dei suoi 65 edifici
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS