In occasione della 20esima edizione della fiera dell’audio-video Ise 2024 che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona, Sony presenta il meglio delle sue soluzioni Crystal Led.
News
Still, leader nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha supportato Nova Rotors – azienda veneta specializzata nella costruzione e vendita di pompe monovite – in un importante progetto logistico che ha previsto l’installazione di un innovativo impianto di aspirazione per la ricarica dei mezzi.
Alipay+, la piattaforma transfrontaliera di pagamenti mobile e marketing gestita da Ant International, intensifica l’attenzione per i suoi partner del settore turistico alla vigilia del Capodanno cinese, il primo boom di viaggi dopo la pandemia di Covid.
Al via la seconda edizione dei PLM Awards “Best Copacker Profile”, il primo riconoscimento dedicato ai migliori fornitori di prodotti a marca del distributore creato su iniziativa di PL Magazine, in collaborazione con Iplc Italy e con il patrocinio di Marca by BolognaFiere.
Fervi, società attiva nel settore della fornitura di prodotti di ferramenta e macchine utensili ai lavoratori dell’industria e dell’artigianato, lavorando su 11 degli obiettivi di sviluppo sostenibile (Sdg) delle Nazioni Unite conferma il suo rating Esg, aumentando il punteggio che sale da 62,07% del 2022 al 64,48% del 2023.
Secondo i risultati dell’Osservatorio Città Cashless di SumUp i pagamenti digitali continuano a crescere in tutta Italia: nel 2023 le transazioni senza contanti sono aumentate del 35,5% rispetto all’anno precedente, mentre lo scontrino medio cashless è di 37 euro, in calo dell’8,1%, segno di una crescente propensione a pagare con carta anche piccoli importi.
- Shopify e Manhattan Associates per soluzioni d’acquisto unificate
- Nel 2023 il mercato del digitale in Italia è cresciuto più del Pil
- Coop sceglie Relex Solutions per ottimizzare la gestione delle scorte
- Partnership Glovo e The Trade Desk per retail data su larga scala
- Postalmarket lancia l’app dedicata ai fan
- Netcomm: il futuro del digital marketing tra AI e social commerce