SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, ha aggiunto al suo ecosistema di soluzioni di pagamento per i clienti italiani Tap to Pay su iPhone.
News
Axiante, business innovation integrator che supporta le aziende nella trasformazione digitale, annuncia una partnership strategica con Quant Retail, società con 20 anni di esperienza nello sviluppo di un software proprietario per la gestione degli spazi commerciali, delle categorie e delle gamme di prodotti, il cui obiettivo è offrire alle imprese italiane soluzioni innovative per il category management.
Epipoli, gruppo italiano specializzato nelle soluzioni di pagamento alternative per il retail, ha siglato una partnership strategica con Blackhawk Network (Bhn), player globale nel mercato dei branded payment, per portare le prepagate Mastercard nella grande distribuzione in tutta Europa.
Worldline, operatore globale nei servizi di pagamento, ha siglato una partnership con Assopetroli-Assoenergia, l’associazione italiana che riunisce le imprese attive nel commercio all’ingrosso e al dettaglio dei prodotti petroliferi, che prevede la possibilità di accedere a un’offerta vantaggiosa nei servizi di pagamento digitali e riservata alle circa 12mila stazioni di rifornimento carburante in Italia associate.
Kfc, la catena di ristoranti del celebre pollo fritto, cresce in Italia anche nello sviluppo digitale grazie a un nuovo sistema di ordini online sul sito e a una serie di implementazioni per l’app.
Secondo l’ultima indagine realizzata da Allianz Trade in collaborazione con Format Research, quasi 1 impresa italiana su 3 si appoggia ai canali online, piattaforme e-commerce o portali con l’obiettivo di facilitare e rendere più efficace e sicura la gestione delle proprie vendite B2B.
- Scalapay e Adyen per dare nuovo impulso al buy now pay later
- Id.Eight: sneaker realizzate con gli scarti dell’industria alimentare
- Tosca presenta gli innovativi contenitori bassi abbattibili
- Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva
- Digitalizzazione e trasparenza per limitare i resi online nel fashion
- Logistica Uno Europe investe sulla formazione dei giovani talenti