Valiuz, azienda francese specializzata in data e retail, annuncia l’integrazione della divisione Retail Media di Adeo, il Gruppo proprietario di importanti insegne del mercato della manutenzione della casa, del bricolage e del fai-da-te come Leroy Merlin, BricoCenter e Tecnomat.
News
CosìComodo.it, l’e-commerce del Gruppo Selex, continua a espandersi sul territorio nazionale ampliando i servizi di spesa online in tre nuovi punti vendita: Mercatò di Chieri (Torino), Dok di Barletta e SuperPan di Olbia.
1Nce, una delle aziende a più rapida crescita nel settore IoT, ha siglato una nuova collaborazione strategica globale a lungo termine con Amazon Web Services (Aws) volta ad abilitare la prossima fase di crescita per la sua piattaforma software.
Secondo il sesto rapporto dell’Osservatorio IdentiPack, frutto della collaborazione tra il Consorzio Nazionale Imballaggi (Conai) e GS1 Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi nel mondo, nell’ultimo anno, in Italia, è proseguito il trend di aumento progressivo dei prodotti a scaffale che riportano in etichetta la codifica identificativa del materiale di composizione, e le indicazioni sulla tipologia di pack e sul corretto conferimento in raccolta differenziata.
Pulse Advertising, azienda specializzata nell’influencer marketing, social media management e social pay Adv, ha sviluppato un piano di comunicazione social per Spray Pan, un brand del gruppo Iffco Italia, per conquistare soprattutto i consumatori più giovani.
Gxo Logistics, uno dei principali provider pure player di contract logistics del mondo, ha esteso per quasi un decennio la partnership con il marchio globale di lifestyle Guess in Italia e nei Paesi Bassi.
- Glovo e Giunti al Punto insieme per la consegna dei libri a domicilio
- Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari in UK
- Sfide e opportunità per i retailer fisici nelle festività natalizie
- Grifal Group lancia il nuovo packaging ondulato in ovatta di cellulosa
- Sundek sceglie ShippyPro per le operazioni logistiche dell’e-commerce
- Giglio Group lancia l’e-commerce per il mondo agricolo basato sull’AI