Il Centro di Arese, uno degli shopping mall più grandi d’Europa e tra i più visitati in Italia, in occasione della Giornata Mondiale dell’Udito che si celebra domani 3 marzo introduce hear/t, un innovativo servizio digitale con una web app per facilitare la comunicazione tra persone non udenti all’interno della galleria commerciale, offrendo un servizio gratuito di interpretariato in Lingua dei Segni Italiana (Lis).
News
Alkemy, specializzata nel data & analytics, customer engagement e marketing & media, è stata scelta come partner digitale di Stanhome, azienda di social selling di prodotti per la cura della casa e della persona, per sviluppare un’applicazione B2B a supporto della rete vendita in ottica one-single touchpoint, ridefinire la brand identity sui social e gestire la comunicazione continuativa.
Ambrosoli, azienda specializzata nella commercializzazione di miele, continua la propria collaborazione con ShopFully, tech company specializzata in drive-to-store, per incentivare gli acquisti dei prodotti della linea Ambrosoli Mielness in-store.
Next Different, communication company nelle marketing technologies e parte di Una - Aziende della Comunicazione Unite, ha siglato una partnership con Amilon, società di riferimento in Europa nel mercato delle gift card digitali, con l’obiettivo di integrare di soluzioni all’avanguardia che permettono ai retailer di sfruttare appieno il potenziale del retail media e della monetizzazione dei dati.
Hermes Fulfilment, azienda specializzata nelle soluzioni logistiche che gestisce l’intero processo di spedizione per i rivenditori del Gruppo Otto e i loro partner, continua a espandere la propria rete internazionale rilevando le operazioni di elaborazione dei resi del marchio di moda Bonprix (anch’esso parte di Otto) a Łódź, in Polonia.
Rgis, azienda specializzata nelle soluzioni per la gestione degli inventari, ha presentato U Count, un’innovativa tecnologia SaaS che consente ai retailer di utilizzare i suoi strumenti per la gestione degli inventari direttamente dai propri dispositivi.
- Alcott e Gutteridge implementano l’Rfid di Nedap nei loro negozi
- TheFork integra Operator di OpenAI per le prenotazione dei ristoranti
- Milence inaugura il primo hub di ricarica per camion in Italia
- Etichette linerless di Sato: più sostenibilità ed efficienza operativa
- M-Cube a fianco di Dolce&Gabbana per il nuovo flagship a Diriyah
- Retail: sale l’incidenza degli investimenti in digitale sul fatturato