Alibaba International ha annunciato che il suo motore di ricerca B2B Accio, basato sull’intelligenza artificiale e dedicato al sourcing di prodotti, ha raggiunto il traguardo di oltre 500mila piccole e medie imprese che lo utilizzano attivamente dal lancio di novembre 2024.
News
Thron, software company specializzata nella gestione integrata e nella distribuzione di contenuti digitali e dati di prodotto, celebra i 10 anni della propria piattaforma SaaS con il lancio della nuova versione Thron X, soluzione per i reparti marketing e vendite potenziata con motori di intelligenza artificiale e automazioni.
Linde Material Handling, uno dei principali produttori mondiali di carrelli elevatori e attrezzature per il magazzino, amplia la sua gamma di veicoli introducendo i nuovi stoccatori doppi e transpallet compatti, pensati per operare in ambienti con spazio limitato, come supermercati, magazzini o linee di produzione.
AgrofoodBic, il polo di innovazione aperta multi-azienda che dal gennaio 2019 opera su scala nazionale e internazionale per cogliere e valorizzare preziose opportunità di business, ha scelto Eatable Adventures, il principale acceleratore foodtech su scala globale, per la selezione e il supporto di nuove startup in grado di rispondere alle crescenti esigenze del comparto agroalimentare nazionale, promuovendo l’innovazione e nuove forme di collaborazione tra imprese tradizionali e realtà emergenti.
Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha recentemente siglato un accordo con il Gruppo Esselunga che prevede l’accettazione dei suoi buoni pasto in tutti i negozi dell’insegna in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana, Emilia-Romagna e Lazio.
Vinolok, realtà del settore delle chiusure in vetro, è stata coinvolta da GentleBrand, fornitore di servizi per il packaging di design, per figurare tra le aziende partner del Packaging Design Workshop, un progetto promosso dalla Scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte in collaborazione con la prestigiosa Accademia delle Belle Arti di Venezia, una delle più antiche d’Italia.
- Valiuz annuncia l’integrazione del retail media di Leroy Merlin
- Tre nuovi supermercati Selex attivano la spesa online di CosìComodo.it
- 1Nce sigla una nuova collaborazione strategica con Amazon Web Services
- Crescono in etichetta le informazioni ambientali sugli imballaggi
- Pulse Advertising: piano social per Spray Pan dedicato ai giovani
- Gxo Logistics estende la partnership con Guess per quasi un decennio