Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Il Centro di Arese lancia l’app hear/t per uno shopping più inclusivo

Il Centro di Arese, uno degli shopping mall più grandi d’Europa e tra i più visitati in Italia, in occasione della Giornata Mondiale dell’Udito che si celebra domani 3 marzo introduce hear/t, un innovativo servizio digitale con una web app per facilitare la comunicazione tra persone non udenti all’interno della galleria commerciale, offrendo un servizio gratuito di interpretariato in Lingua dei Segni Italiana (Lis).

Technoretail - NEWS
Scansionando il QR code presente nei negozi si attiverà una videochiamata con un interprete Lis

Alkemy accompagna Stanhome nel suo percorso di trasformazione digitale

Alkemy, specializzata nel data & analytics, customer engagement e marketing & media, è stata scelta come partner digitale di Stanhome, azienda di social selling di prodotti per la cura della casa e della persona, per sviluppare un’applicazione B2B a supporto della rete vendita in ottica one-single touchpoint, ridefinire la brand identity sui social e gestire la comunicazione continuativa.

Technoretail - NEWS
Alkemy è stata scelta anche per ridefinire la brand identity di Stanhome sui social media

Next Different e Amilon innovano il retail media insieme a ReStore

Next Different, communication company nelle marketing technologies e parte di Una - Aziende della Comunicazione Unite, ha siglato una partnership con Amilon, società di riferimento in Europa nel mercato delle gift card digitali, con l’obiettivo di integrare di soluzioni all’avanguardia che permettono ai retailer di sfruttare appieno il potenziale del retail media e della monetizzazione dei dati.

Technoretail - NEWS
Next Different ha fornito ad Amilon un adserver di ultima generazione

Hermes Fulfilment rileva le attività dei resi di Bonprix in Polonia

Hermes Fulfilment, azienda specializzata nelle soluzioni logistiche che gestisce l’intero processo di spedizione per i rivenditori del Gruppo Otto e i loro partner, continua a espandere la propria rete internazionale rilevando le operazioni di elaborazione dei resi del marchio di moda Bonprix (anch’esso parte di Otto) a Łódź, in Polonia.

Technoretail - NEWS
Il sito di Bonprix ha la capacità di trattare fino a 50 milioni di articoli resi all’anno
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS