Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Sfide e opportunità per i retailer fisici nelle festività natalizie

Con le festività natalizie, il settore della vendita al dettaglio si trova a dover affrontare sfide e opportunità. I retailer dei negozi fisici devono ripensare le loro strategie per soddisfare le esigenze dei consumatori in continua evoluzione e allo stesso tempo competere con il crescente dominio dello shopping online. Alex Parlour, responsabile europeo e marketing communications manager di Sony Professional Displays & Solutions, ci aiuta a comprendere meglio quali sono le priorità dei retailer in questo importante periodo dell’anno attraverso i risultati di una recente indagine realizzata dalla sua azienda a livello europeo su oltre 1.000 intervistati tra decision maker del retail e consumatori.

Technoretail - NEWS
Il 37% dei consumatori ha dichiarato di preferire lo shopping nei negozi fisici

Sundek sceglie ShippyPro per le operazioni logistiche dell’e-commerce

Sundek, tra i principali brand nel mercato mediterraneo del beachwear, ha scelto ShippyPro, azienda italiana esperta nella gestione delle spedizioni, come partner per le operazioni della logistica legata all’e-commerce con vendite e spedizioni a livello globale, estendendo poi la collaborazione anche per la gestione della logistica dei punti vendita.

Technoretail - NEWS
In due anni, l’utilizzo di ShippyPro ha ridotto del 30% il tempo impiegato nelle operazioni logistiche
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS