La paytech Nexi e Compass, la società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca, consolidano la partnership strategica nel buy now pay later (Bnpl) ampliandola anche al canale e-commerce.
News
Mercoledì 19 giugno alle 11:00, Link Mobility organizza il webinar “Sblocca il potenziale dei saldi: strategie per ottimizzare la customer experience” insieme a Trustpilot, piattaforma di recensioni online, e Fifty-five, data company parte del Gruppo Brandtech.
L’azienda dolciaria Loacker ha deciso di limitare le vendite online sul proprio shop fino al 25 agosto nell’ottica di proteggere la qualità dei prodotti.
La piattaforma di infrastrutture finanziarie per le aziende Stripe è diventata il principale partner di pagamento a livello globale di Accor, una delle più grandi società di hospitality al mondo che comprende più di 40 marchi alberghieri in 5.600 località in oltre 110 Paesi.
Secondo i dati diffusi da Bennet, catena di ipermercati e superstore che conta 57 punti vendita sparsi nel Settentrione, la spesa in Italia si fa sempre di più online: sono 10,8 milioni, infatti, gli italiani che comprano prodotti di largo consumo su Internet, un mercato che è arrivato a valere 1,3 miliardi di euro (+7% rispetto al 2022).
Pta Group, società specializzata da oltre 30 anni in soluzioni di marketing su misura connesse al mondo del retail internazionale, ha inaugurato insieme alla società di gestione Nhood Services Italy la nuova Torre Ascensore Panoramic Ledwall all’interno di Merlata Bloom Milano.
- Sensormatic e Thruvision: people screening di prossima generazione
- PittaRosso sceglie Sendcloud per rivoluzionare il suo e-commerce
- Nuova app di gamification firmata da Advice e Flying Tiger Copenhagen
- Boom dell’e-commerce in Italia: ad aprile le spedizioni su del 44%
- Volantino cartaceo efficace, ma meglio la coesistenza col digitale
- Report Soldo: boom di investimenti aziendali in AI nel 2024