Aetna Group e Goglio insieme porteranno in scena al progetto dimostrativo Smart Factory Flexible Packaging a Ipack-Ima 2025 di Milano una linea di confezionamento alimentare all’avanguardia in uno stand condiviso di 250 mq.
Aetna Group e Goglio insieme porteranno in scena al progetto dimostrativo Smart Factory Flexible Packaging a Ipack-Ima 2025 di Milano una linea di confezionamento alimentare all’avanguardia in uno stand condiviso di 250 mq.
Il Gruppo Paglieri, azienda del settore dei prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha inaugurato presso il sito di Alessandria una nuova area a elevato contenuto tecnologico dedicata alla produzione del semilavorato utilizzato per il personal care.
Secondo un’analisi realizzata da Mastercard, l’e-commerce in Italia continua a consolidarsi, segnando una crescita in termini di utenti online, che negli ultimi anni sono notevolmente aumentati, ma soprattutto nella loro propensione alla spesa.
Il Gruppo Custom presenta Smart Charge Locker (Scl), un sistema intelligente per la gestione di palmari, tablet, stampanti portatili e altri dispositivi digitali nei contesti logistici, di magazzino e del retail.
Benetton Group ha lanciato il nuovo sito e-commerce per il mercato italiano, una piattaforma che offre ai clienti un accesso diretto alle collezioni SS24 dei marchi United Colors of Benetton, Sisley, 012 e Undercolors, con una riduzione del 30% sul prezzo retail, a cui si aggiungeranno progressivamente le linee delle stagioni precedenti.
L’Associazione Italiana Commercio Elettronico (Aicel) ha realizzato il primo codice di condotta dell’e-commerce con l’obiettivo di definire il comportamento dei professionisti del settore, nel rispetto degli standard accreditati e raccomandati anche sul piano internazionale.