SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, accelera la sua espansione internazionale superando 1 miliardo di transazioni su base annua.
News
Chaos, azienda globale specializzata nelle tecnologie di visualizzazione, presenta Cylindo, la soluzione che consente ai consumatori di vedere come un mobile si inserisce nei loro spazi, migliorando la sicurezza nelle scelte di acquisto.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Nielsen per American Express, negli ultimi 12 mesi il 90% dei consumatori italiani ha aumentato l’utilizzo dei pagamenti digitali rispetto al contante, con circa un terzo che usa la carta di credito più frequentemente.
Valoritalia, società specializzata nelle certificazioni del comparto agroalimentare in Italia, in collaborazione con Eos Solutions – gruppo operante nel settore dell’IT – ha lanciato Tessa, un innovativo software per la certificazione dei vini italiani a denominazione di origine.
Secondo le stime contenute nel nuovo insight report di Klecha & Co. – investment bank paneuropea indipendente specializzata nei settori tech – nel 2024 sul mercato globale dell’e-commerce B2B transiteranno 26,6 trilioni di dollari di merci, valore che si prevede supererà i 37 trilioni di dollari entro il 2027.
Secondo quanto emerge dall’“Osservatorio conoscenza Raee” realizzato da Ipsos per Erion Weee – il Consorzio del Sistema Erion dedicato alla gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche – solamente 1 italiano su 2 conosce l’acronimo Raee.
- Il Mapic Cannes 2024 ha fatto luce sulla trasformazione del retail
- Retex acquisisce il 100% di Cosmic per crescere nel digital marketing
- Soldo introduce il monitoraggio automatico delle emissioni di CO2e
- Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress
- Cegeka lancia Grace, il primo agente di vendita di AI generativa
- Amazon testa l’automazione degli imballaggi nel Lab di Vercelli