News
L’insegna Iper La grande i ha scelto il supporto di Diebold Nixdorf per rinnovare sia il front-end che il back-end dei propri store e ristoranti. L’obiettivo del progetto consiste nell’ottimizzazione della customer experience e nell’innalzamento dell’efficienza in-store, passando a nuovi e più evoluti standard tecnologici.
Dalla “Global Consumer Insights Pulse Survey” di Marzo 2021 realizzata da PwC, emerge che l’impatto dell’emergenza pandemica ha reso i consumatori più attenti alla sostenibilità, spingendoli a prestare maggiore attenzione alle implicazioni dei temi ESG (Environment, Social, Governance) nell’ambito delle proprie scelte di acquisto.
- La supply chain sui social: attivato il canale Instagram di Baoli Italia
- FedEx Express verso la riorganizzazione del proprio network per una crescita sostenibile in Italia
- L’outlet Scalo Milano lancia il “Future Vision Plan”
- Digital Transformation: DS Group cresce nel comparto Fashion and Luxury
- Completato dal marketplace della spesa on line Everli un round di finanziamento da 100 milioni di dollari
- Centric PLM scelta da Purcotton per avvicinarsi ai bisogni dei consumatori