Alfonsino consegna a casa i prodotti di Expert Mallardo
Alfonsino consegna i prodotti high-tech di Expert - Gruppo Mallardo nei piccoli e medi centri.
La partnership segna l’ingresso di Expert Mallardo nel sistema “quick commerce” di Alfonsino e un ulteriore sviluppo dell’approccio omnicanale di entrambe le società. Gli utenti avranno a disposizione un negozio virtuale all'interno dell’App Alfonsino, con la possibilità di ricevere i prodotti Expert a casa o dove vorranno entro 30 minuti dalla conclusione dell’ordine.
L’accordo, ad oggi, prevede che il servizio sia gestito in sette punti vendita Expert presenti nella Regione Campania: Giugliano, Frattamaggiore, Aversa, Pomigliano D’Arco, Somma Vesuviana, Pozzuoli e Casalnuovo, con la previsione di essere progressivamente esteso ad ulteriori punti vendita in altre Regioni d’Italia.
“Questo accordo con Expert Mallardo rappresenta per noi un fondamentale tassello nel percorso di diversificazione intrapreso – afferma Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino S.p.A – oltre a permetterci di essere i primi in Italia a fornire le città medio-piccole con un servizio dedicato alle consegne high-tech in mezz’ora”.
“La partnership con Alfonsino ci darà la possibilità di sfruttare le straordinarie possibilità offerte dal “quick commerce” – segue Sergio Mallardo, Amministratore Unico del Gruppo Expert Mallardo – e di sviluppare, allo stesso tempo, un business model sempre più vicino alle mutate esigenze delle persone”.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.