Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Getir vince il premio Leonardo da Vinci per il contributo alle relazioni commerciali Turchia-Italia e per la sua attività in Italia.


Il premio è stato consegnato dall’Ambasciatore Italiano in Turchia Giorgio Marrapodi e dal Presidente della Camera di Commercio e Industria Italiana in Turchia, Livio Manzini, in occasione in occasione della cerimonia del Premio CCIIST per l'Eccellenza nelle Relazioni Commerciali Bilaterali.

Nata in Turchia, Getir è presente in 3 continenti e 9 Paesi. Da gennaio 2021 opera nel Regno Unito nel gennaio dello scorso anno e successivamente in: Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Spagna, Italia, Portogallo e infine America.

Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Getir ha iniziato ad operare in Italia nel settembre 2021 e attualmente raggiunge gli utenti con più di 20 magazzini in 3 città, Milano, Roma e Torino, e ha più di 450 dipendenti.

“Siamo onorati di essere riconosciuti per la nostra attività in Italia. Crediamo nel potere della tecnologia e dell'innovazione per rendere la spesa quotidiana sempre più semplice ed efficiente, in modo che i clienti possano risparmiare tempo ed energia per fare le cose che contano di più per loro - ha dichiarato Tuncay Tütek, co-fondatore di Getir, ritirando il premio - Siamo orgogliosi di far parte del fiorente panorama imprenditoriale italiano e non vediamo l'ora di continuare a servire i nostri clienti con lo stesso livello di impegno ed eccellenza".

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Trovaprezzi.it: boom di ricerche online per integratori e vitamine

Secondo un’analisi realizzata da Trovaprezzi.it – marchio di 7Pixel specializzato nella comparazione prezzi dei prodotti – nei primi cinque mesi del 2025 le ricerche di integratori e vitamine sono cresciute del 71,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Arvato espande le operazioni negli Stati Uniti con un nuovo hub

Arvato, fornitore di servizi 3PL e soluzioni per la gestione della supply chain e dell’e-commerce, sta espandendo ulteriormente la sua presenza negli Stati Uniti dopo aver rilevato un centro di distribuzione di importanza strategica di 60mila mq a Easton, in Pennsylvania, per conto di un cliente globale del settore moda.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Aton supporta GranTerre nella gestione dei dati delle sue eccellenze

Aton, tech company veneta specializzata nei servizi e nelle soluzioni per la trasformazione digitale delle imprese, e GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, hanno avviato una collaborazione che ha portato alla realizzazione di un importante progetto di product information…
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Chiara Guglielmetti è la nuova presidente di AssoDelivery

AssoDelivery, l’associazione che riunisce le principali piattaforme italiane di food delivery aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia, rinnova i propri vertici dopo 6 anni dalla sua costituzione nominando Chiara Guglielmetti nuova presidente.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Surgital: impianti all’avanguardia per un lavoro più sicuro

Surgital, azienda italiana specializzata nella produzione di pasta fresca surgelata, piatti pronti e sughi in pepite surgelati, ha avviato da tempo un percorso orientato non solo all’efficienza, ma soprattutto al benessere e sicurezza delle persone.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Starbucks e Lavazza scelgono la tecnologia minerale di Qwarzo

Qwarzo, azienda italiana specializzata in materiali di nuova generazione per il packaging e il settore alimentare, cresce sul mercato europeo grazie all’adozione della sua tecnologia innovativa da parte di marchi globali del caffè come Starbucks e Lavazza.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Retail del futuro: come AI e dati stanno cambiando le regole del gioco

La raccolta e l’analisi dei dati in tempo reale, insieme all’utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa stanno rivoluzionando il modo in cui i retailer riescono a gestire l’intera catena di fornitura e a proporre al consumatore un’esperienza d’acquisto omnicanale e sempre più personalizzata. Genevieve Broadhead, global lead, retail…
       
    Il sito Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”