Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture
Information
News

Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Dopo aver chiuso il 2022 con un fatturato di 4,6 milioni di euro, aver chiuso un aumento di capitale da 2,5 milioni di euro, aver servito oltre un milione di the con le bolle, servendo circa 250mila clienti singoli nell’anno, Frankly inizia il 2023 aprendo il suo decimo negozio.


E' stato infatti inaugurato il quinto punto vendita a Milano, all’interno della stazione della metropolitana di Porta Romana.

L’obiettivo è quello di chiudere il 2023 con un fatturato di 7,5 milioni di euro, anche grazie anche al canale e-commerce, attraverso cui Frankly distribuisce in tutta Italia kit, prodotti, ingredienti e accessori per il Bubble Tea ‘fai da te’, dal quale è atteso un raddoppio del fatturato.

Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

“Il 2022 è andato ben oltre le nostre aspettative: abbiamo superato i 4,5 milioni di fatturato, consolidando la nostra presenza in Italia – spiega Franco Borgonovo, founder di Frankly – Siamo orgogliosi di iniziare il 2023 con l’apertura del nostro decimo punto vendita e di farlo a Milano: l’obiettivo è quello di arrivare a 24 nuove aperture nei prossimi 2 anni per poi entrare nel mercato europeo per diventarne il punto di riferimento entro il 2025”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Logicor: pronto un progetto di riqualificazione nell’area genovese

Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Rrh Italia: Stefano Pollone è il nuovo key account manager specialist

Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Dao apre a Trento un nuovo punto vendita innovativo e sostenibile

Ha aperto a Trento il nuovo store Conad della Cooperativa Dao, distributrice del marchio per le provincie di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza e Belluno, un progetto in continuità con il percorso dell’azienda che ha inaugurato una nuova generazione di retail alimentare in Italia.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

FastWay lancia l’app che premia gli utenti con il 20% di chargeback

FastWay, tra i principali operatori italiani nel settore delle infrastrutture per la ricarica ad alta potenza di veicoli elettrici, diventa ufficialmente anche e-mobility service provider (Emsp) per la ricarica pubblica, grazie al lancio della sua nuova app e della tessera Rfid.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Hörmann: nuove porte isolanti per celle frigorifere e congelatori

Il Gruppo Hörmann, specializzato nel settore delle chiusure a livello globale, ha arricchito la sua già ampia gamma di soluzioni industriali con due nuove linee di porte isolanti altamente innovative, a battente e scorrevoli, progettate per celle frigorifere e per congelatori.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Trovaprezzi.it: boom di ricerche online per integratori e vitamine

Secondo un’analisi realizzata da Trovaprezzi.it – marchio di 7Pixel specializzato nella comparazione prezzi dei prodotti – nei primi cinque mesi del 2025 le ricerche di integratori e vitamine sono cresciute del 71,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Arvato espande le operazioni negli Stati Uniti con un nuovo hub

Arvato, fornitore di servizi 3PL e soluzioni per la gestione della supply chain e dell’e-commerce, sta espandendo ulteriormente la sua presenza negli Stati Uniti dopo aver rilevato un centro di distribuzione di importanza strategica di 60mila mq a Easton, in Pennsylvania, per conto di un cliente globale del settore moda.
       
    Il sito Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture