Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture
Information
News

Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Dopo aver chiuso il 2022 con un fatturato di 4,6 milioni di euro, aver chiuso un aumento di capitale da 2,5 milioni di euro, aver servito oltre un milione di the con le bolle, servendo circa 250mila clienti singoli nell’anno, Frankly inizia il 2023 aprendo il suo decimo negozio.


E' stato infatti inaugurato il quinto punto vendita a Milano, all’interno della stazione della metropolitana di Porta Romana.

L’obiettivo è quello di chiudere il 2023 con un fatturato di 7,5 milioni di euro, anche grazie anche al canale e-commerce, attraverso cui Frankly distribuisce in tutta Italia kit, prodotti, ingredienti e accessori per il Bubble Tea ‘fai da te’, dal quale è atteso un raddoppio del fatturato.

Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

“Il 2022 è andato ben oltre le nostre aspettative: abbiamo superato i 4,5 milioni di fatturato, consolidando la nostra presenza in Italia – spiega Franco Borgonovo, founder di Frankly – Siamo orgogliosi di iniziare il 2023 con l’apertura del nostro decimo punto vendita e di farlo a Milano: l’obiettivo è quello di arrivare a 24 nuove aperture nei prossimi 2 anni per poi entrare nel mercato europeo per diventarne il punto di riferimento entro il 2025”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Fercam e Transporeon, una partnership che guarda al futuro

L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Aumentano i coupon digitali distribuiti nei primi 6 mesi del 2025

Secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, nei primi 6 mesi del 2025 sono stati distribuiti in Italia complessivamente 115,2 milioni di coupon con una crescita del 6,8%…
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Paglieri nomina Luca Parodi nuovo logistic director

Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha nominato Luca Parodi nuovo logistic director, una scelta che premia il percorso professionale interno, la visione strategica e la capacità di guidare il cambiamento in un settore sempre più centrale nella catena del valore.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Pagamenti digitali: ristorazione e intrattenimento guidano la top ten

Secondo un’analisi condotta da myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle Pmi in tutta Europa, nel primo semestre del 2025 il panorama dei pagamenti digitali ha confermato la centralità di alcuni settori chiave per il commercio italiano come la ristorazione e l’intrattenimento.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

L’acquisizione smart dei dati porta lungimiranza, agilità e resilienza

In un settore della vendita al dettaglio sempre più omnicanale e digitalizzato diventa fondamentale per i retailer raccogliere dati per ottenere risparmi sui costi, fidelizzare i clienti e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Con Samuel Mueller, ceo di Scandit, cerchiamo di approfondire come le soluzioni basate sulle tecnologie emergenti…
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

MediaWorld sviluppa il suo programma fedeltà con Tlc Worldwide

La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

D-Link nomina Jason Wu nuovo general manager per l’Europa

D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…
       
    Il sito Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture

Technoretail - Frankly: obiettivo 7,5 milioni di fatturato e 24 nuove aperture