Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Scarpe&Scarpe e Pittarosso scelgono la GenAI di Impact Analytics

Impact Analytics, piattaforma che offre soluzioni di pianificazione, merchandising e determinazione dei prezzi basate sull’AI nei settori della vendita al dettaglio, dei generi alimentari e dei prodotti di largo consumo, continua a espandere la propria presenza a livello globale siglando una partnership con due dei principali rivenditori di calzature in Italia, PittaRosso e Scarpe&Scarpe.

Technoretail - NEWS
MondaySmart è basata sull’AI generativa e forniscee una business intelligence per i dirigenti del retail

Thron presenta una nuova piattaforma per il marketing con AI integrata

Thron, software company specializzata nella gestione integrata e nella distribuzione di contenuti digitali e dati di prodotto, celebra i 10 anni della propria piattaforma SaaS con il lancio della nuova versione Thron X, soluzione per i reparti marketing e vendite potenziata con motori di intelligenza artificiale e automazioni.

Technoretail - NEWS
Con Thron X ogni modifica apportata a contenuti o dati è aggiornata in tempo reale su tutti i canali

AgrofoodBic e Eatable Adventures supportano nuove startup agritech

AgrofoodBic, il polo di innovazione aperta multi-azienda che dal gennaio 2019 opera su scala nazionale e internazionale per cogliere e valorizzare preziose opportunità di business, ha scelto Eatable Adventures, il principale acceleratore foodtech su scala globale, per la selezione e il supporto di nuove startup in grado di rispondere alle crescenti esigenze del comparto agroalimentare nazionale, promuovendo l’innovazione e nuove forme di collaborazione tra imprese tradizionali e realtà emergenti.

Technoretail - NEWS
Saranno selezionate circa 30 startup attive nell’agrofoodtech in sei differenti aree di interesse
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS