Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Ias lancia la soluzione AI per massimizzare il Roi degli inserzionisti

Integral Ad Science (Ias), piattaforma globale specializzata nella misurazione e l’ottimizzazione dei media, annuncia il lancio di Total Media Performance (Tmp), la soluzione basata sull’intelligenza artificiale che consente agli inserzionisti di migliorare i risultati delle campagne integrando le informazioni sulla qualità dei media raccolte da Ias con un processo di ottimizzazione in tempo reale.

Technoretail - NEWS
La soluzione Tmp è in grado di dimostrare l’impatto finanziario reale della qualità dei media

Scarpe&Scarpe e Pittarosso scelgono la GenAI di Impact Analytics

Impact Analytics, piattaforma che offre soluzioni di pianificazione, merchandising e determinazione dei prezzi basate sull’AI nei settori della vendita al dettaglio, dei generi alimentari e dei prodotti di largo consumo, continua a espandere la propria presenza a livello globale siglando una partnership con due dei principali rivenditori di calzature in Italia, PittaRosso e Scarpe&Scarpe.

Technoretail - NEWS
MondaySmart è basata sull’AI generativa e forniscee una business intelligence per i dirigenti del retail
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS