Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Comarch punta sulla loyalty come driver della ripartenza

In uno scenario post pandemico dominato dalla digitalizzazione e dal profondo mutamento delle abitudini di acquisto dei consumatori, Comarch ha rilevato quanto un cospicuo numero di brand e retailer abbiano implementato gli investimenti in ambito di strategie di loyalty e Crm, marketing e comunicazione. A tal proposito, la software house di origine polacca propone il Loyalty Marketing Cloud, ossia una soluzione dotata di un modulo di Data Analytics in cui confluiscono i dati relativi ai prodotti e ai servizi acquistati online ed offline, dove è riportata la risposta registrata da specifiche campagne di comunicazione.

Technoretail - LOYALTY - Page #3

Partita l’iniziativa loyalty di Valdo

Valdo, il brand produttore di spumanti, ha attivato una consumer promo in chiave loyalty dedicata al canale della GDO: si tratta di “Goditi la vita con Valdo!”.  

Technoretail - LOYALTY - Page #3
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY - Page #3

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits