L’insegna Esselunga diventa protagonista dell’operazione digitale “Cassa 6: la paura fa bip”, costruita attorno al nuovo brano scritto e cantato dalla boyband comedy-pop del momento: gli Auch.
Loyalty
L’insegna della Gdo Despar Centro Sud anche quest’anno lancia sui profili Facebook e Instagram il concorso “Sfida l’Intelligenza Artificiale con Pino & Vinci con Despar” rivolto a tutti i suoi clienti e alla community online, cresciuta negli ultimi anni in modo considerevole.
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha dato vita all’iniziativa “Promotica & Friends”, una giornata dedicata ai suoi dipendenti e collaboratori e alle persone a loro care, per illustrare il lavoro quotidiano.
Despar Tribù, l’applicazione ideata da Despar Nord scaricabile gratuitamente negli store Android e iOS, è stata rinnovata con un layout semplice e intuitivo, logiche avanzate di gamification e servizi esclusivi.
Secondo l’“Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, il mercato del couponing continua la sua progressiva crescita avendo raggiunto nel primo semestre 2024 un valore di 162,5 milioni di euro (+12% sull’anno precedente).
Satispay, l’app di pagamento mobile alternativa alle carte di credito e debito, ha lanciato il nuovo servizio di fringe benefit Satispay Buoni Acquisto, un altro importante passo a 12 mesi dal suo debutto nel mondo del welfare aziendale con l’innovativa proposta di Satispay Buoni Pasto.
- Partnership MediaWorld e Olimpia Milano tra sponsorship e loyalty
- Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo
- Partnership Adyen e Ikea per collegare gli store fisici e digitali
- Emak sceglie la tecnologia di ShopFully per fidelizzare i clienti
- Advice Group ed Hera Comm lanciano un programma di behavioral loyalty
- Packlink: coinvolgere i clienti sulla scia di Europei e Olimpiadi