ReStore e Kettydo+ hanno integrato le rispettive competenze per lanciare Smart Loyalty, un innovativo servizio automatizzato che aggiunge una nuova opportunità per i brand del FMCG, una soluzione che permette di azionare iniziative di fidelizzazione in una chiave cross-acquisto e cross-canale di grande rilevanza.
Il 61% dei consumatori a livello globale ha abbandonato i brand a cui era precedentemente fedele per motivi legati alla possibilità di risparmiare. Nonostante ciò, il 77% degli intervistati concorda sul fatto che se uno dei marchi preferiti continua a mantenere relazioni positive anche durante il periodo di recessione, allora probabilmente tornerebbe ad acquistarne i prodotti più rapidamente.
- Apperò aumenta la fedeltà in 25 centri commerciali Ethos
- Le truffe via SMS aumentano la sfiducia dei consumatori
- App di ecommerce: crisi e incertezza causano una fase di rallentamento
- Conad festeggia 60 anni con il "Grande concorso 60 e vinci"
- Più facile accedere ai contest con Whatsapp Instant win
- App mobile strumenti ormai obsoleti ai fini della fidelizzazione