- 1. Spitch rivoluziona il customer care con AI e speech analytics
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- Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, presenta soluzioni innovative che migliorano l’efficienza operativa nella gestione delle interazioni con i clienti, ...
- 2. Spitch potenzia i suoi managed service per una CX più smart
- (News)
- Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di tecnologia conversazionale, sta rafforzando il suo modello SaaS completamente gestito per i servizi di contact center nei mercati interactive virtual assistant ...
- 3. Lanciato da Spitch il team di virtual assistants per il contact center
- (News)
- ... organizzazione del lavoro e di rafforzamento dei canali virtuali dovrà essere inevitabilmente ripensato. Ed è proprio in tale quadro che Spitch, società svizzera operante nello sviluppo e nell’implementazione ...
- 4. Tecnologie conversazionali: i trend del 2023
- (News)
- Gli esperti di Spitch hanno individuato i principali trend che segneranno l’agenda della communication automation. Già da qualche tempo, la propensione al miglioramento della customer experience deve ...
- 5. Spitch individua i principali trend del 2019 per tecnologie vocali e customer care
- (Anno 2019)
- ... pare destinata a diventare un concreto strumento sul versante operativo. Spitch, società tecnologica specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di vocal solutions, ha evidenziato 5 trend di ...
- 6. Spitch: ecco come implementare efficacemente assistenti vocali e chatbot
- (Anno 2019)
- Spitch, player internazionale specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di solutions di tecnologia vocale, ha realizzato un elenco di consigli utili per le organizzazioni operanti in qualsiasi ...