- 1. L'intelligenza artificiale guida il futuro della customer experienc
- (Shopping Experience)
- ... and Build Loyalty: CX Champions Share Their Strategies", sponsorizzata da SAS, basata su 2.670 intervistati. Più in particolare, dalla ricerca emerge che i Customer Experience Champion utilizzano in maniera ...
- 2. Marketing e GenAI: un nuovo studio Sas rivela utilizzi e lacune
- (News)
- Secondo lo studio globale “Marketers and GenAI: Diving Into the Shallow End”, condotto da Sas e Coleman Parkes Research, sebbene il 90% delle organizzazioni preveda di investire nell’intelligenza artificiale ...
- 3. Axiante e Sas insieme per soluzioni in ambito planning e pricing
- (News)
- Axiante, business innovation integrator che supporta le organizzazioni locali e internazionali nella trasformazione digitale, ha siglato una partnership con Sas, azienda operativa in ambito dati e intelligenza ...
- 4. Mirella Cerutti nominata regional vice president Cee di Sas
- (Protagonisti)
- Mirella Cerutti continua la propria crescita in Sas assumendo il ruolo di regional vice president Central and East Europe, nuova carica professionale che rende la branch italiana dell’azienda leader negli ...
- 5. Mirella Cerutti è il nuovo Managing Director di SAS Italy
- (Imprese)
- A partire dall'1 Luglio, Mirella Cerutti assumerà il ruolo di Managing Director di SAS Italy, succedendo a Marco Icardi che lascia l’azienda per dedicarsi al proprio progetto imprenditoriale. Nell’ambito ...
- 6. La startup Servati lancia nuovi modelli di scarpe riciclabili al 100%
- (News)
- ... dell’utilizzo possono essere disassemblate: i componenti del vecchio paio di sneakers vengono riciclati per nuove produzioni. Merito di un brevetto depositato nel 2022 che tutela l’incastro tra suola e ...
- 7. Le tendenze della supply chain antifragile secondo Iungo
- (Supply Chain)
- ... del business in situazioni di crisi come disastri naturali, epidemie, conflitti e interruzioni delle forniture garantiscono tempi di reazione veloci e costi derivanti contenuti. La carenza di manodopera, ...
- 8. Nel 2022 in Italia il 28% dei retailer ha investito in soluzioni digitali
- (News)
- ... nel Retail non ha subito una battuta d’arresto: l’incidenza di questa spesasul fatturato rimane infatti stabile rispetto al 2021 e pari al 2,5%. Gli interventi messi in atto dai retailer italiani sono ...
- 9. Il retail nel 2023: tempi difficili, portafogli leggeri e tecnologie rivoluzionarie
- (Refrigerazione e Innovazione)
- ... esasperato dalla politica "zero COVID" del governo cinese che ha fermato le fabbriche e chiuso i porti, ha inoltre causato interruzioni e carenze nella fornitura di componenti fondamentali come i semiconduttori, ...
- 10. I Millennials guideranno i consumi del 2023
- (News)
- ... contrastanti come i pezzi di Sottsass; abbigliamento sgargiante senza genere e impreziosito da pietre preziose, dove le stampe e i marchi confluiscono l'uno nell'altro, combinando senza sforzo Moschino e ...
- 11. Il controllo di qualità diventa "intelligente" con XSpectra di Xnex
- (Supply Chain)
- ... insetti, legno, mozziconi di sigaretta, fango, sassi, vetri e metalli. Combinando tre livelli di innovazione tecnologica come la fotonica, la microelettronica nucleare e l’intelligenza artificiale, ...
- 12. La pandemia ci ha ricordato che il retail è un business composto da persone
- (Protagonisti)
- ... dei clienti, mentre altri sono stati costretti a chiudere semplicemente i propri negozi e aspettare che la tempesta passasse. A livello operativo, la tecnologia giusta (in particolare, dati in tempo ...
- 13. Checkpoint Systems: pronti per la Fase 2 con contingentamento e termo misurazione in modalità Smart
- (Protagonisti)
- Essere pronti alla Fase 2, ormai imminente, è la parola d’ordine, oggi, per tutte le aziende e non rischiare di arrivare impreparati è la regola. L’OMS e il Governo italiano stanno lavorando alla definizione ...
- 14. La vita complicata dei responsabili vendite secondo SAP
- (Protagonisti)
- Sia che si tratti di troppe e-mail, del collega poco collaborativo o della scarsa offerta di snack in ufficio, ognuno di noi ha una serie di “sassolini nelle scarpe” che vorrebbe togliersi sul posto di ...
- 15. Ricerca SAS: l’adozione dell’Intelligenza Artificiale procede, ma ancora lentamente
- (Anno 2018)
- SAS, società specializzata in analytics, ha realizzato una ricerca che ha coinvolto 100 aziende europee per verificare la diffusione dell’Intelligenza Artificiale all’interno dei sistemi aziendali. ...
- 16. SAS decide di investire 1 miliardo di dollari in Artificial Intelligence
- (Anno 2019)
- SAS, società leader nel settore degli analytics, ha annunciato che, nel prossimo triennio, investirà 1 miliardo di dollari in Artificial Intelligence (AI) e che tale investimento si focalizzerà principalmente ...
- 17. Ricerca SAS: gli analytics rendono più competitivo il 50% delle aziende
- (Anno 2018)
- I risultati della recente ricerca “Here and Now: The need for an analytics platform”, realizzata da SAS a livello mondiale, evidenziano che il 72% delle imprese riconosce il valore degli analytics, ma ...