Sap, azienda specializzata nelle applicazione software per il business, ha lanciato Sap Commerce Cloud, una nuova soluzione di pagamento componibile per aiutare i retailer a restare al passo con le mutevoli ...
... “turismo nei supermercati”.
Viaggiare in Oriente, ad esempio, vuol dire aprirsi a sapori diversi da quelli a cui si è abituati, non solo al ristorante: nei supermercati di Cina e Hong Kong i creator ...
... fondamentale che i merchant sappiano adattarsi a una simile varietà di modalità di pagamento, soprattutto considerando che lo stesso cliente potrebbe utilizzare un’opzione di pagamento diversa a seconda ...
... spedizione, ma anche alla merce in stock. Nel mercato odierno, variegato e volatile, gli spedizionieri dovranno essere pronti a rispondere alle criticità il prima possibile. Per questo, sapere esattamente ...
... e più sicura ogni operazione, dall'acquisto di biglietti aerei alla divisione del conto a cena. Le aziende diventeranno anche più consapevoli dell'importanza di investire in strumenti di sicurezza per prevenire ...
... di successo. Saper gestire un traffico intenso è fondamentale per evitare che i tempi di caricamento si allunghino e che gli utenti possano riscontrare problemi di navigazione: per questo, è indispensabile ...
... allo sviluppo dell’e-commerce. “Oggi, le aziende che vogliano rimanere competitive devono saper fare ‘mosse audaci’, cogliendo le opportunità offerte dal mercato e sfruttando i trend di consumo come ...
... al cliente un’esperienza coerente in tutti i momenti in cui interagisce con l’azienda. Sempre più consapevoli delle attuali tendenze di mercato, un numero crescente di retailer intende avvalersi di nuovi ...
... ma per eccellere e sc attare come una lepre insieme al mercato bisogna saper anche offrire un approccio personalizzato sulle necessità dei singoli, bisogna offrire esperienze d'acquisto uniche, bisogna ...