- 1. Salesforce evidenzia le ultime tendenze dell’e-commerce in Italia
- (Shopping Experience)
- Salesforce, azienda leader mondiale nel Crm, ha pubblicato la nuova edizione del report State of Commerce che evidenzia le tendenze principali sui tipi di pagamento e le funzionalità dell’e-commerce attraverso ...
- 2. Per Salesforce, il valore aggiunto dei dati risiede nella loro interpretazione
- (Protagonisti)
- La multinazionale americana Salesforce è leader globale nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Fornisce soluzioni che toccano tutti i processi nei quali un’azienda entra in contatto con un ...
- 3. Il retail omnicanale secondo Payplug tra mobile, AI e social media
- (Shopping Experience)
- ... e i siti web (Salesforce, 2023). Data la crescente propensione degli italiani nei confronti dell’innovazione e la contemporanea accelerazione della digitalizzazione delle imprese, tutte le condizioni sono ...
- 4. Moda e lusso: migliorare le relazioni con la Gen-Z con l’AI generativa
- (News)
- Secondo una ricerca condotta da un team di studenti del Mafed, il Master in Fashion, Experience & Design Management di Sda Bocconi, e promossa da Salesforce, azienda leader globale nell’AI Crm, attualmente ...
- 5. Con il nuovo Marketing Activation SKEEPERS dice stop al mass marketing invasivo
- (News)
- ... review. In più, la piattaforma è in grado di collegarsi naturalmente a strumenti di terzi come Google Ads, Facebook, Salesforce, Criteo e tool di e-mail marketing per sincronizzare i dati dei clienti, ...
- 6. La nuova piattaforma e-commerce di Upim realizzata con il supporto di Salesforce
- (Anno 2019)
- Upim ha scelto il supporto di Salesforce, player operante a livello internazionale nel CRM e nel cloud computing aziendale, per la realizzazione della sua nuova piattaforma e-commerce diretta a integrare ...
- 7. Retail ed e-commerce: Salesforce individua i 5 trend del 2018
- (Anno 2018)
- ... artificiale sembra essere una risorsa sempre più disponibile per sviluppare un rapporto personalizzato con il cliente. All’interno di tale scenario, Commerce Cloud, soluzione e-commerce di Salesforce, ...
- 8. Guardare oltre la complessità in un futuro sempre più “nuvoloso”
- (Anno 2018)
- ... infrastrutture e servizi nel cloud per trarre vantaggio dall’agilità e dalla stabilità che fornisce. L’arrivo di Salesforce, nel 1999, ha introdotto il mondo alle possibilità di Software-as-a-Service (SaaS), ...
- 9. Shopper-First: per i clienti, lo store è sempre al centro dell’e-commerce omnicanale
- (Anno 2017)
- Durante Shopper-First, il convegno milanese di Salesforce dedicato al segmento del digital retail, è emersa la centralità del punto vendita nell’ambito dell’e-commerce omnicanale. Un recente studio ...
- 10. Miroglio Fashion cresce ancora ed è sempre più tecnologica
- (Anno 2017)
- ... nuova piattaforma di e-commerce per i principali brand con il supporto di Salesforce Commerce Cloud, uno dei più importanti operatori nel settore a livello mondiale. Infine, è stata la stessa Miroglio ...