... Gli esperti di Medallia, azienda globale leader nelle soluzioni per la gestione dell’experience, hanno stilato dieci suggerimenti di cui fare tesoro per aumentare il response rate.
#1. Fare le domande ...
L’app per il coinvolgimento e per il supporto del personale di frontline di Medallia è ora disponibile su Salesforce AppExchange.
Questa integrazione renderà semplice per le aziende ricevere feedback ...
Secondo un sondaggio realizzato negli Stati Uniti dagli esperti di Medallia Market Research, la divisione dedicata alle ricerche di mercato del leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience, ...
Creare modelli personalizzati low-code o no-code di AI e di analisi dei dati non strutturati. È quanto permette di fare la nuova soluzione Athena Studio messa a punto da Medallia, che consente alle aziende ...
... ha scelto il supporto di Medallia e KPMG.
Nel dettaglio, il progetto prevede l’utilizzo delle tecnologie CEM (Customer Experience Management) di Medallia e la consulenza di KPMG per aggregare in ...
... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle ...
... in AI generativa.
I vantaggi di queste tecnologie nel supporto dei progetti di Cxm sono numerosi, come evidenziano gli esperti di Medallia, leader globali nelle soluzioni per la gestione della customer ...
Secondo uno studio realizzato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, il 95% dei consumatori si aspetta che la customer service experience ...