- 1. Medallia: 10 consigli per aumentare i tassi di risposta dei sondaggi
- (News)
- ... Gli esperti di Medallia, azienda globale leader nelle soluzioni per la gestione dell’experience, hanno stilato dieci suggerimenti di cui fare tesoro per aumentare il response rate. #1. Fare le domande ...
- 2. Medallia permette la gestione di sondaggi post-interazione in tempo reale
- (News)
- L’app per il coinvolgimento e per il supporto del personale di frontline di Medallia è ora disponibile su Salesforce AppExchange. Questa integrazione renderà semplice per le aziende ricevere feedback ...
- 3. Medallia: le persone spenderanno meno nel Black Friday e Cyber Monday
- (News)
- Secondo un sondaggio realizzato negli Stati Uniti dagli esperti di Medallia Market Research, la divisione dedicata alle ricerche di mercato del leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience, ...
- 4. Medallia Athea Studio migliora la customer experience grazie ad AI e deep learning no-code
- (Soluzioni PDV)
- Creare modelli personalizzati low-code o no-code di AI e di analisi dei dati non strutturati. È quanto permette di fare la nuova soluzione Athena Studio messa a punto da Medallia, che consente alle aziende ...
- 5. Customer Experience Management: Marks & Spencer sceglie il supporto di Medallia e KPMG
- (News)
- ... ha scelto il supporto di Medallia e KPMG. Nel dettaglio, il progetto prevede l’utilizzo delle tecnologie CEM (Customer Experience Management) di Medallia e la consulenza di KPMG per aggregare in ...
- 6. Il retail è entrato nell’era dell’hyper-personalization
- (Loyalty)
- ... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
- 7. Customer satisfaction: la nuova frontiera segnata dall’Nps predittivo
- (Loyalty)
- Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle ...
- 8. Vantaggi e precauzioni dell’AI per la fidelizzazione dei clienti
- (Loyalty)
- ... in AI generativa. I vantaggi di queste tecnologie nel supporto dei progetti di Cxm sono numerosi, come evidenziano gli esperti di Medallia, leader globali nelle soluzioni per la gestione della customer ...
- 9. La customer service experience è essenziale per fidelizzare i clienti
- (Loyalty)
- Secondo uno studio realizzato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, il 95% dei consumatori si aspetta che la customer service experience ...