- 1. Il supporto di Medallia nell’esperienza digitale di successo di Subito
- (Case History)
- Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, ...
- 2. Customer satisfaction: la nuova frontiera segnata dall’Nps predittivo
- (Loyalty)
- Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle ...
- 3. Medallia monitora il sentiment dei clienti con gli automated score
- (News)
- Medallia ha creato gli automated score, una sorta di punteggio che ha la finalità di fornire in maniera automatica alle organizzazioni e ai loro team indicazioni sintetiche per ottimizzare le azioni che ...
- 4. Medallia permette la gestione di sondaggi post-interazione in tempo reale
- (News)
- L’app per il coinvolgimento e per il supporto del personale di frontline di Medallia è ora disponibile su Salesforce AppExchange. Questa integrazione renderà semplice per le aziende ricevere feedback ...
- 5. Medallia e Ipsos svelano l'importanza del calcolo del ROI della customer experienc
- (Shopping Experience)
- Oggi più che mai, è possibile e importante quantificare i miglioramenti derivanti dalla gestione della customer experience. È quanto sostenuto da Medallia e Ipsos, che vedono nel calcolo del ROI delle ...
- 6. Medallia Athea Studio migliora la customer experience grazie ad AI e deep learning no-code
- (Soluzioni PDV)
- Creare modelli personalizzati low-code o no-code di AI e di analisi dei dati non strutturati. È quanto permette di fare la nuova soluzione Athena Studio messa a punto da Medallia, che consente alle aziende ...
- 7. Misurare l’apprezzamento dei clienti: l'Earned Growth si aggiunge al Net Promoter Scor
- (Shopping Experience)
- ... che, insieme al più conosciuto e diffuso Net Promoter Score, è stato approfondito da Medallia, nel corso di un incontro esclusivo con Frederick Reichheld in cui si è voluto appurare il ruolo e i benefici ...