Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, ...
Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle ...
Medallia ha creato gli automated score, una sorta di punteggio che ha la finalità di fornire in maniera automatica alle organizzazioni e ai loro team indicazioni sintetiche per ottimizzare le azioni che ...
L’app per il coinvolgimento e per il supporto del personale di frontline di Medallia è ora disponibile su Salesforce AppExchange.
Questa integrazione renderà semplice per le aziende ricevere feedback ...
Oggi più che mai, è possibile e importante quantificare i miglioramenti derivanti dalla gestione della customer experience. È quanto sostenuto da Medallia e Ipsos, che vedono nel calcolo del ROI delle ...
Creare modelli personalizzati low-code o no-code di AI e di analisi dei dati non strutturati. È quanto permette di fare la nuova soluzione Athena Studio messa a punto da Medallia, che consente alle aziende ...
... che, insieme al più conosciuto e diffuso Net Promoter Score, è stato approfondito da Medallia, nel corso di un incontro esclusivo con Frederick Reichheld in cui si è voluto appurare il ruolo e i benefici ...