Secondo una recente ricerca condotta da McKinsey & Company su oltre 120 public company del settore consumer e retail, le aziende che investono massicciamente nel software e con un modello operativo tecnologico ...
... nella trasformazione tecnologica e digitale.
La pandemia ha accelerato la digitalizzazione e l’e-commerce è letteralmente decollato: secondo McKinsey, nel 2022 il 65% delle aziende B2B offriva funzionalità ...
... 2021 da McKinsey ha identificato quattro tipo di esigenze di personalizzazione: "Meet me where I am", "Know my tastes", "Offer something just for me" e "Check in with me".Articolo di Sean Culey, esperto di ...
... rapporto personale tra loro e il brand. Secondo un report di McKinsey, difatti, oltre 2 consumatori su 3 si aspettano che i brand interagiscano con loro in maniera sempre più personale attraverso consigli ...
... sviluppate negli anni in ruoli di amministratore delegato e independent senior advisor, è direttore emerito di McKinsey & Company, una nomina ricevuta dopo 23 anni di esperienza nella multinazionale, in ...
... già assistendo a un aumento del divario tra leader e “ritardatari” dei dati. Secondo McKinsey, difatti, “i 25 retailer più performanti rappresentano oltre il 90% dell'aumento della capitalizzazione di ...
... del “Nuovo Codice Consumi”, realizzato da GS1 Italy in collaborazione con Ipsos e McKinsey & Company, e presentato a Roma durante l’evento “La spesa e gli italiani: scenari e impatti sul sistema Paese”. ...
... A confermarlo sono tutti i dati provenienti da ricerche e studi compiuti negli ultimi tempi dai più importanti e prestigiosi istituti di ricerca a livello globale, tra cui McKinsey secondo cui entro il ...
... Uno studio redatto da McKinsey & Company, inoltre, evidenzia che per i retailer è possibile aumentare le entrate fino al 10% mettendo in atto una pari quantità di azioni atte a migliorare l’esperienza ...