Epipoli, gruppo italiano specializzato nelle soluzioni di pagamento alternative per il retail, ha siglato una partnership strategica con Blackhawk Network (Bhn), player globale nel mercato dei branded ...
Per supportare i circa 8.000 Comuni italiani nella distribuzione dei buoni spesa destinati ai nuclei familiari in difficoltà economica a causa dell’emergenza Coronavirus, Gruppo Epipoli ha lanciato la ...
151,2 milioni di euro di fatturato, in aumento del 9,1% sul 2020, e un CAGR del 20,3% negli ultimi 4 anni. Sono i risultati conseguiti nel 2021 da Epipoli, Gruppo Fintech italiano leader nei sistemi di ...
In vista del prossimo giorno di San Valentino, 14 Febbraio 2020, Epipoli, Gruppo FinTech specializzato nel settore delle carte prepagate, nei sistemi di engagement e di couponing, lancia la Restaurant ...
Epipoli, Gruppo FinTech italiano operante nel settore delle carte prepagate, nei sistemi di engagement e di couponing, ha sviluppato e lanciato MyGiftCard Plus, spendibile sulla piattaforma MyGiftCard ...
... Gaetano Giannetto, CEO e Founder di Epipoli –. Il giro d’affari che transita nella piattaforma hi-tech si aggira oggi sui 400 milioni di euro di valore, ma siamo pronti a scommettere che in dieci anni ...
Gruppo Epipoli ha lanciato MyGiftCard Buona Spesa, la carta prepagata Mastercard ideata per offrire un supporto concreto ai lavoratori e alle imprese che, dopo il periodo di lockdown, stanno riprendendo ...
Grazie alla partnership con Epipoli, società operante nel settore del consumer engagement e delle gift card, lo shopping prepagato arriva nelle strutture commerciali gestite da Promos Group.
I due ...