Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - In arrivo le gift card prepagate Promos per Valmontone Outlet e Scalo Milano
Information
Anno 2017

In arrivo le gift card prepagate Promos per Valmontone Outlet e Scalo Milano

Grazie alla partnership con Epipoli, società operante nel settore del consumer engagement e delle gift card, lo shopping prepagato arriva nelle strutture commerciali gestite da Promos Group.

I due shopping village gestiti dal Gruppo, Valmontone Outlet (in provincia di Roma) e Scalo Milano (a Locate Triulzi, nei pressi di Milano), da oggi, offriranno ai propri clienti la possibilità di acquistare le gift card presso i rispettivi Info Point. La semplicità di utilizzo, la possibilità di caricarle fino a 500 euro e la possibilità di scegliere tra oltre 300 punti vendita sono i plus diretti a soddisfare le necessità di ogni target di clientela.

Le card funzionano come una normale carta prepagata e, pur sfruttando il circuito MasterCard, sono utilizzabili soltanto nei due shopping village, dove possono essere caricate direttamente. Le carte sono vendibili in forma digitale anche attraverso il sito e-commerce, per un valore compreso tra 5 e 500 euro.

Tomaso Maffioli, Amministratore Delegato di Promos, ha sottolineato: “Come Gruppo, abbiamo da sempre deciso di investire, per le nostre strutture, nell’innovazione, così da poter fornire ai nostri visitatori soluzioni al passo con i tempi. È nata così l’idea della Gift Card, uno strumento efficace e moderno che lanceremo in contemporanea nei nostri due centri d’eccellenza Valmontone Outlet e Scalo Milano e con la quale saremo in grado di offrire al cliente una shopping experience davvero esclusiva, con la possibilità di scegliere tra oltre 300 marchi tra Roma e Milano: più di 180 del Valmontone Outlet, caratterizzato da un’ampia offerta di abbigliamento, accessori e prodotti High Tech per tutta la famiglia e 130 di Scalo Milano, dove è possibile trovare anche complementi d’arredo esclusivi”.

A sua volta, Gaetano Giannetto, Amministratore Delegato di Epipoli, ha dichiarato: “Sono orgoglioso che Promos abbia scelto la mia azienda per il lancio delle Gift Card, la società che le ha introdotte in Italia nel 2006. Consideriamo la Gift Card un vero e proprio pivot delle attività di marketing e saremo felici di essere al fianco di Promos per stimolarne le numerose applicazioni”.

       
    Il sito Technoretail - In arrivo le gift card prepagate Promos per Valmontone Outlet e Scalo Milano

Technoretail - In arrivo le gift card prepagate Promos per Valmontone Outlet e Scalo Milano