- 1. Deliveroo: i virtual brand presenti sull’app crescono del 57%
- (News)
- I ristoranti virtuali di Deliveroo non si fermano e, nel secondo trimestre 2023, il numero dei virtual brand presenti sull’app è infatti cresciuto del 57% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. ...
- 2. Prosegue la crescita dei ristoranti virtuali attivi sull’app Deliveroo
- (News)
- Deliveroo, la piattaforma specializzata nell’online food delivery, rivela che nel secondo trimestre 2024 il numero dei virtual brand presenti sull’app è cresciuto del 14% rispetto allo stesso periodo dell’anno ...
- 3. Cresciuto del +124% il numero dei ristoranti virtuali di Deliveroo
- (News)
- I virtual brand di Deliveroo compiono 4 anni e proseguono nella loro fase di crescita: nel nostro Paese, ad oggi, il loro numero si attesta a oltre 1.000, registrando un aumento pari al +124% rispetto ...
- 4. On line food delivery: in aumento del +60% il numero delle aziende clienti del servizio “Deliveroo for Work”
- (News)
- Sebbene lo smart working, di fatto, abbia ridotto la presenza fisica presso gli uffici, il servizio B-to-B di Deliveroo, in Italia, festeggia il suo quinto anniversario riportando una crescita delle aziende ...
- 5. On Line Food Delivery: per i ristoranti virtuali di Deliveroo, +150% di ordini
- (Anno 2020)
- Continua senza soste il processo di crescita dei ristoranti virtuali di Deliveroo: ad aumentare è il numero, l’espansione territoriale e, in particolare, il volume degli ordini. Attualmente, sono ...
- 6. L’on line food delivery di Deliveroo verso quota 100 milioni di persone raggiunte in Europa
- (Anno 2019)
- Deliveroo, player nel comparto dell’on line food delivery, ha dichiarato l’intenzione di estendere il proprio servizio in Europa tramite la collaborazione con un numero crescente di rider e di ristoranti, ...
- 7. Si è conclusa la 3a edizione di CUSTOMER DAY
- (Anno 2017)
- ... Manager Italy Deliveroo Barbara Covili, General Manager MyTaxi Stefania Lorusso, Giornalista Distribuzione Moderna in qualità di moderatrice Dal confronto è emerso come il cliente rimanga sempre ...