Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
L’on line food delivery di Deliveroo verso quota 100 milioni di persone raggiunte in Europa
Deliveroo, player nel comparto dell’on line food delivery, ha dichiarato l’intenzione di estendere il proprio servizio in Europa tramite la collaborazione con un numero crescente di rider e di ristoranti, l’introduzione di nuove funzionalità e, soprattutto, l’acquisizione di nuovi clienti.
Ed è entro la fine del 2019 che Deliveroo prevede di espandersi fino a raggiungere 100 milioni di persone nel continente europeo. Deliveroo proseguirà nel siglare partnership con ristoranti con una vasta varietà di cucine e di fasce di prezzo: saranno oltre 85 mila ristoranti europei che, entro la fine di quest’anno, faranno parte dell’offerta Deliveroo. Oltre a ciò, sempre entro il 2019, l’azienda svilupperà 1.700 virtual brand in Europa e provvederà a migliorare l’offerta ai rider nel 2019, portando il loro numero a quota 170.000.
Allo stesso tempo, Deliveroo introdurrà un servizio ancora più personalizzato per i clienti: infatti, gli utenti del servizio inizieranno a vedere i prodotti personalizzati sulla base dei propri gusti sul menù dei ristoranti. Nel dettaglio, non solo verranno mostrati agli utenti i ristoranti in base agli esercizi nei quali il cliente ha già ordinato precedentemente, ma anche i ristoranti dove è probabile che il cliente ordini in base a precedenti attitudini e preferenze espresse da profili di clienti simili.
Alessandro Celli, Amministratore Delegato di Deliveroo Continental Europe, ha sottolineato: “Per tutto il 2019, Deliveroo continuerà a offrire ai consumatori il miglior prezzo, selezione e servizio, migliorando al contempo la nostra offerta per i ristoranti e per i rider. Le persone vogliono essere in grado di scegliere il cibo migliore quando e dove vogliono e questo è esattamente ciò che Deliveroo continuerà a offrire”. Poi, Celli ha aggiunto: “Siamo entusiasti dei nostri piani di crescita per l'Europa nel 2019, dove raggiungeremo più clienti, offriremo a più rider un lavoro flessibile e ben pagato, e aiuteremo più ristoranti ad espandere la loro clientela per aumentare le vendite”.