Adyen, la piattaforma tecnologica che fornisce una moderna infrastruttura di pagamento end-to-end, ha lanciato due nuovi terminali di pagamento: S1E4 Pro e S1F4 Pro, progettati per garantire prestazioni ...
L’offerta di Adyen in materia di commercio unificato continua la sua crescita. La piattaforma di pagamento europea ha infatti lanciato i suoi primi terminali in grado di garantire una totale flessibilità, ...
Pagamenti cashless senza la necessità di dispositivi quali registri di cassa, scanner di codici a barre e display. È oggi possibile con i nuovi terminali POS mobili per Android di Adyen.
I nuovi dispositivi ...
Kiko Milano, brand italiano specializzato nel beauty con negozi in più di 70 Paesi, ha implementato nei propri store fisici e online una soluzione di unified commerce insieme a Adyen, con l’obiettivo di ...
La piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen ha lanciato una serie di nuovi prodotti all’avanguardia nell’ambito dei pagamenti di persona (Ipp), sottolineando il proprio impegno nell’innovazione grazie ...
La piattaforma tecnologico finanziaria Adyen e Zucchetti, una delle principali software house in Europa, hanno iniziato una nuova partnership che ha l’obiettivo di supportare le aziende del mondo hospitality ...
La piattaforma tecnologico finanziaria Adyen ha ufficialmente reso disponibile per i propri clienti in Italia la tecnologia Tap to Pay su iPhone, la quale consente alle aziende di utilizzare un iPhone ...
Accelerare la crescita di brand e retailer offrendo un'esperienza di commercio unificata su tutti i touchpoint. È questo lo scopo della partnership globale tra VTEX e Adyen, allo scopo soprattutto di aiutare ...
... di tornare a fidelizzare i clienti.
Con il duplice obiettivo di individuare le nuove aspettative dei clienti e di aiutare le imprese a orientarsi nel nuovo e complesso scenario, Adyen ha intervistato ...
Il commercio unificato, insieme ad una customer experience su misura del cliente, svolgeranno un ruolo fondamentale per il futuro successo dei retailer.
A confermarlo è un’indagine di Adyen condotta ...
... nel Retail Report 2022 di Adyen: il 41% afferma ad esempio di aver riscoperto il piacere di toccare, o provare fisicamente i prodotti prima dell'acquisto e il 59% dichiara di preferire fare acquisti in ...